Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Fai un video ti prego [emoji1317][emoji1317][emoji1317][emoji1317][emoji1317][emoji1317]
Vieni domani XD

Non posso!! Sono a Brescia [emoji24]

Stavo cagando .. e il pensiero mi è uscito .. faro 2 db killer . Da mettere sui finali . Progettati per diminuire il rumore ma non intralciare i gas ... il progetto è gia su carta
non è che è un'idea di merda???
scherzo eh

- Informazione Pubblicitaria -
Stavo cagando .. e il pensiero mi è uscito .. faro 2 db killer . Da mettere sui finali . Progettati per diminuire il rumore ma non intralciare i gas ... il progetto è gia su carta
Carta igienica?

Io non volevo dirlo, ma lo @ziopalm e @alex1975bz mi hanno preceduto nel pensiero: che carta e sopratutto; Che inchiostro?:D:eek:
Scherzi a parte, facendo ora il serio, ho visto che quasi tutti i db killer in circolazione sono alla fine un tubo forato, qualcuno è un tubo rivestito di lana di vetro, e forse in rete qualche cinesata già fatta, per fare le prove la trovi che costa pure poco, se non hai il tempo per costruirtelo.
Invece ho visto un db killer differente dagli altri che ricorda vagamente i famosi petali, quindi credo funzioni sullo stesso principio fisico, ti posto il link:
SRS DB-killer / silencer G55 Ø 98mm (adjustable) (SIL-G55A) for Honda- AKR Performance
Naturalmente a questo tipo di db killer nulla vieta di aggiungere il tubo forato classico !
Se te lo vuoi fare da solo a costo zero, e ti piace, ti ha dato una possibile idea da aggiungere al tuo. ;)

Io non volevo dirlo, ma lo @ziopalm e @alex1975bz mi hanno preceduto nel pensiero: che carta e sopratutto; Che inchiostro?:D:eek:
Scherzi a parte, facendo ora il serio, ho visto che quasi tutti i db killer in circolazione sono alla fine un tubo forato, qualcuno è un tubo rivestito di lana di vetro, e forse in rete qualche cinesata già fatta, per fare le prove la trovi che costa pure poco, se non hai il tempo per costruirtelo.
Invece ho visto un db killer differente dagli altri che ricorda vagamente i famosi petali, quindi credo funzioni sullo stesso principio fisico, ti posto il link:
SRS DB-killer / silencer G55 Ø 98mm (adjustable) (SIL-G55A) for Honda- AKR Performance
Naturalmente a questo tipo di db killer nulla vieta di aggiungere il tubo forato classico !
Se te lo vuoi fare da solo a costo zero, e ti piace, ti ha dato una possibile idea da aggiungere al tuo. ;)
come silenziatore casalingo si usano anche i filtri d'olio

• Like
Reactions: mauretto 60
come silenziatore casalingo si usano anche i filtri d'olio
Giusto, e forse costa pure meno, qualche filtro costa meno di 5 euro, e ci avanza pure la carta filtrante, che si può usare ...mentre lo @ZioDaedrico .....si fa venire le idee!!!:D:D:D
Adesso basta sennò sembro un cattivaccio!:D

Mentre ero in garage a cazzeggiare sono stato distratto da un forte rumore continuo...sordo basso come un ringhiare.
Sembrava provenire da nord...avete avvertito nulla voi?!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ho letto di db killer applicati sui terminali diretti..ci sono già passato dopo aver costruito un terminale diretto che ora giace in box a prendere polvere. Il rumore era devastante e allora ho avuto la brillante idea di comprarli e applicarli. Non lo fare dopo ti sembrerà di gonfiare un palloncino quando entra in pressione.

X