Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2011 - TO

Non è possibile fare previsioni su veicoli originali, figuriamoci elaborati. Inoltre i primi controlli approssimativi raramente evidenziano gravi non conformità.

Bisogna affidarsi alla buona sorte.



Ottimo, spero tu abbia concluso



Non è possibile rullare in Dynamic ma solo in Normal a meno che non si tratti di un banco 4x4.

Comunque oramai cambierò sezione, ho venduto la mia Giulietta ma sono rimasto sempre in famiglia.

Visualizza allegato 198604

Grazie per le risposte.
Caspita, è stato proprio una toccata e fuga con la Giulietta eh!
Venduta per problemi o per altre necessità, o semplicemente ti ha ispirato la Giulia?
Ps alla fine la mia l'ho portata a casa e per ora viaggia che è una meraviglia :D
 
Grazie per le risposte.
Caspita, è stato proprio una toccata e fuga con la Giulietta eh!
Venduta per problemi o per altre necessità, o semplicemente ti ha ispirato la Giulia?
Ps alla fine la mia l'ho portata a casa e per ora viaggia che è una meraviglia :D

Sempre piaciuta la Giulia, la Giulietta data via che aveva 150.000 km ed era un orologio. Sento quasi ogni giorno il proprietario che è contentissimo.

cambiato più per esigenze di spazio che altro....
 
  • Like
Reactions: kiaikido e Obyboby
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre piaciuta la Giulia, la Giulietta data via che aveva 150.000 km ed era un orologio. Sento quasi ogni giorno il proprietario che è contentissimo.

cambiato più per esigenze di spazio che altro....

Bene! Fa piacere che con quel chilometraggio ancora viaggiava come si deve. Io ci metterei circa 6 anni a raggiungerli quindi sono tranquillo. Ovviamente a patto che sia stata fatta finora una manutenzione come si deve, e ovviamente che venga fatta d'ora in avanti allo stesso modo, se non meglio. Io conto di fare il tagliando ogni 5-6000 km dato che ci impiegherò penso 6 mesi a percorrerli. :D
Buon divertimento con la Giulia!
 
  • Like
Reactions: beppe_qv