Pressione turbo con questa nuova mappa?
Ricordo che ho turbo del 241cv standard, comunque, 1.78 bar fino a 5000 giri e 1.62 a limitatore, posto a 7050 giri.
Anticipi abbastanza spinti, dovrei usare nell'uso spinto solo la 100 ottani, come infatti faccio, e AFR 12 a pieno carico (0.82 lambda circa).
ho messo le rosse.. io sono passato dalle flottanti alle radiali brembo quindi l'impianto è migliorato... nessuna vibrazione.. rumorosità... allora.. quando tra i vari pareri mi aveva detto che i dischi avrebbero fischiato mi aspettavo un fischio tipo pastiglie alla fine o indurite invece è più un "frfrfrfrfrfrfrfrfrfrfr" che però si sente se c'è vicino un ostacolo laterale (guardrail, galleria ecc), sennò non lo sento
Questo genere di rumorosità è abbastanza normale e deriva dalla foratura dei dischi. Assolutamente sopportabile e normale, mi interessa sopratutto che non ci siano fischi anomali.
Personalmente pensavo di prendere anche le pastiglie Brembo Xtra, attualmente ho dischi e pastiglie standard, sempre Brembo, con la quale mi trovo bene e l'impianto è assolutamente silenzioso, unica modifica che ho fatto è usare olio freni Motul RBF660 in luogo dello standard.