Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

Ciao a tutti!

Oggi è stata una giornata molto intensa... Ieri sono arrivati contemporaneamente tutti i pezzi Lester e i pezzi verniciati e trattati Carbon Look e il tempo per montare tutto era pochissimo. Panico poi quando abbiamo visto che alcuni pezzi Lester non combaciavano perfettamente con i pezzi in plastica che dovevano coprire! Stavo per arrendermi ma non ho voluto gettare la spugna: ho chiamato in fabbrica e per fortuna ne avevano altri uguali disponibili: hanno mandato un tecnico a portarceli che non solo ha verificato col carrozziere che fossero adeguati, ma ha anche dato una mano personalmente a fare quelle minime limature al carbonio per un fit ottimale. Il carbonio è un materiale difficilissimo da sagomare e lavorare, per cui tenete conto che se volete l'originale (e l'estetica è veramente unica, non c'è nulla da dire), dovrete essere pronti a penare un po'.

Comunque dopo due lunghe giornate di lavoro a 8 mani, domani dovrebbero darmi la macchina finita giusto in tempo per il tagliando: se davvero ce l'avrò fatta in tempo per il raduno non mi sembrerà vero...

Vi aggiorno domani con qualche foto "definitiva", intanto un piccolo display dei pezzi arrivati ieri :)

Immagine 8521.jpgImmagine 8512.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

La fascia cruscotto è carbon look?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

La fascia cruscotto è carbon look?

E' tutto vero carbonio originale, le uniche cose "carbon look", cioè trattate effetto carbonio sono le minigonne maggiorate, estrattore posteriore e DAM anteriore Lineaccessori solo perché sti disgraziati le fanno solo in plastica...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

La foto non rende giustizia!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

Sicuro?...
pilot sport 3.jpg
Io le ho trovate già montate sulla giuly (hanno un mese di vita adesso), sono sicuro che le ha prese in italia e le ha pagate 800 euro. In questi giorni lo devo chiamare per farmi inviare il treno invernale, gli chiederò dove le ha acquistate di preciso...:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

Le tue mi sembrano delle Michelin Pilot Sport 3 e non delle Michelin Pilot Super Sport! ;)
Le ho viste dal vivo e la spalla ed i tasselli non sono uguali a quelli della tua foto......... poi magari mi sbaglio! :rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

Si, in effetti le mia sono le sport pilot 3, non avevo fatto caso alla dicitura "super" di quelle di frahugo... sorry!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

foto del lavoro completato?? =)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

È bellissima! complimenti, però ora ci vogliono altre foto:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde Bianco Ghiaccio 201

Mi aggiungo al coro...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!