Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Qverde - Nero - 2013 - TI (CH)

Grazie mille :)

Eccola appena uscita dalla "doccia".

Visualizza allegato 100053

Appena riesco carico le foto in modalità notturna :-D

Bella bella bella.... Posso prendermi la tua ultima foto? Vorrei metterla nel mio profilo. Anche perché la mia è quasi identica alla tua...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille :)

Eccola appena uscita dalla "doccia".

Visualizza allegato 100053

Appena riesco carico le foto in modalità notturna :-D

Terminator;) con cosa le stai scattando le fotografie? iphone, o altro?

che precisione assoluta....mi ha incuriosito il commento di Raffaele che citava "instagram"...volevo per l'appunto saperne di più...

Terminator ma per caso giri anche dalle parti di Verbania? oggi avevo dietro una Giulietta precisa spiccicata la tua.. intorno alle 13:00 percorrevo la strada che costeggia il lago da Fondo Toce a Verbania....

Bella bella bella.... Posso prendermi la tua ultima foto? Vorrei metterla nel mio profilo. Anche perché la mia è quasi identica alla tua...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo, nessun problema, basta che non la spacci per la tua ;)!

Terminator;) con cosa le stai scattando le fotografie? iphone, o altro?

che precisione assoluta....mi ha incuriosito il commento di Raffaele che citava "instagram"...volevo per l'appunto saperne di più...

Terminator ma per caso giri anche dalle parti di Verbania? oggi avevo dietro una Giulietta precisa spiccicata la tua.. intorno alle 13:00 percorrevo la strada che costeggia il lago da Fondo Toce a Verbania....

Grazie :D tutte le foto, fino ad ora, le ho scattate con il mio iPhone 4S, dopodichè le ho elaborate (aggiungendo cornice, ecc.) con un app di photo editing, non ho usato Instagram.
Rispondendo alla tua seconda domanda, non giro dalle parti di Verbania, non ero io quello dietro di te, anche perchè a quell'ora ero al lavoro ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e complimenti per il mezzo!! Lo scarico centrale è la ciliegina sulla torta, veramente cattiva! Peccato che in Italia il 1750 sia tassato di brutto altrimenti l'avrei preso senza esitazione. Ti invidio :D

Ciao e complimenti per il mezzo!! Lo scarico centrale è la ciliegina sulla torta, veramente cattiva! Peccato che in Italia il 1750 sia tassato di brutto altrimenti l'avrei preso senza esitazione. Ti invidio :D

Grazie! Peccato davvero, perché il 1750 è puro divertimento!! :D

Spettacolo!vogliamo video col sound!!!

bella,anche se lo scarico originale lo preferisco....i cerchi piuttosto:non me me piace nessuno degli originali...mooooolto più bello uno sparco drift o assetto gara NERO!!!ma i gusti sono ovviamente individuali....gran bel pezzo comunque,complimenti!!!
Ciao a tutti,

sono orgoglioso di presentarvi la mia nuova Signora (se mi sentisse la mia ragazza ;))!

Ritirata nuova ieri pomeriggio dal concessionario Alfa Romeo della mia zona.

Ecco un paio di dati base della vettura:

- Premium Package
- Sistema sound HI-FI Bose
- Cerchioni in lega leggera Sport Design 18" con trattamento scuro
- Blue&Me
- Batticalcagno Qverde in alluminio
- Ruota di riserva
- Predisposizione TomTom

Ecco invece le modifiche aftermarket:

- Dam posteriore Cadamuro
- Doppio scarico centrale Ragazzon
- Assetto ribassato con molle H&R
- Distanziali 15mm per parte
- Filtro aria BMC

L'auto va che è una meraviglia ed il sound dello scarico è spettacolare!

Spero vi piaccia!

Un saluto a tutti!

PS: scusate per la pessima qualità delle foto, ma le ho fatte dal concessionario al volo! Prometto che ne aggiungerò delle nuove, fatte con la digitale :D

Visualizza allegato 99763 Visualizza allegato 99762 Visualizza allegato 99759 Visualizza allegato 99760 Visualizza allegato 99761 Visualizza allegato 99757 Visualizza allegato 99758

bellissima...giusto una domanda: il dam cadamuro e' omologato in CH? hai il DTC? io ho optato per il dam originale Linea Accessori (500.- chf...) che ho fatto modificare togliendo le alette laterali, ma almeno e' omologato di origine, ed ho preso da Ravasi Corse un Inoxcar doppio da 100mm per lato sx+dx che ha certificato DTC. In agosto vo alla motorizzazione di AG e metto le modifiche a libretto (comprese Eibach -30mm e dista Powertech da 20mm) ;-)

bellissima...giusto una domanda: il dam cadamuro e' omologato in CH? hai il DTC? io ho optato per il dam originale Linea Accessori (500.- chf...) che ho fatto modificare togliendo le alette laterali, ma almeno e' omologato di origine, ed ho preso da Ravasi Corse un Inoxcar doppio da 100mm per lato sx+dx che ha certificato DTC. In agosto vo alla motorizzazione di AG e metto le modifiche a libretto (comprese Eibach -30mm e dista Powertech da 20mm) ;-)

xke si possono mettere a libretto i distanziali?

X