Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

lavaggio normale nei self nulla di particolare per ora ... secondo me è proprio un problema della cromatura/satinatura delle maniglie ... perché pure il lato passeggero si sta avviando a farlo

lavaggio normale nei self nulla di particolare per ora ... secondo me è proprio un problema della cromatura/satinatura delle maniglie ... perché pure il lato passeggero si sta avviando a farlo
Quindi niente prodotti LCDA? Perché credo che noi stavano un po’ tremando

• Like
Reactions: luisio93
Si sulla corrosione è 8 anni, ma non credo che lo sfogliamento rientri nella corrosione, credo che per corrosione intendono la ruggine.
per me non esiste è un problema della verniciatura e devono risolvertelo assolutamente! io li martello quelli dell'officina mi odieranno su ste cose :D mi sono fatto cambiare la pulsantiera posteriore destra perché era lento l'aggancio ...

- Informazione Pubblicitaria -
Fabe mi spiace per l'accaduto..io personalmente lavo la mia solo personalmente..mai visto lavaggio..dentro spolvero solo mai usato prodotti..fuori invece spesso lavo solo con acqua (chiaramente quando è poco sporca) altrimenti con chante Clair (dopo anni di utilizzo su bici da 7000 euro e mai un problema neanche su parti in gomma o plastica

Fabe mi spiace per l'accaduto..io personalmente lavo la mia solo personalmente..mai visto lavaggio..dentro spolvero solo mai usato prodotti..fuori invece spesso lavo solo con acqua (chiaramente quando è poco sporca) altrimenti con chante Clair (dopo anni di utilizzo su bici da 7000 euro e mai un problema neanche su parti in gomma o plastica

Anche io la lavo sempre da solo, mai il lavaggio, uso i prodotti specifici per opaco presi da LCDA, non credo sia un problema di lavaggio, credo sia proprio un problema di trasparente.

Dentro io i prodotti gli uso e ti dicono che a lungo andare hanno aggiustato piccoli graffietti
IMG_6905.JPG

Peccato che non ho fatto le foto appena pulito ma solo questa :(

• Like
Reactions: esodar1981
X