Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

No fino adesso nessun problema [emoji256] [emoji256]
Kiedovo cosi per pura informazione


Mi stavi facendo preoccupare[emoji27] [emoji27]
 
Haha[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Fabe tt apposto solo kiedevo per valutare se nel futuro piu lontano spero se conviene falla in Germania o in Italia tt qui[emoji6]

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
 
Rientrato prima dal lavoro apposta per lavare l'auto

20171006_192218.jpg



Tanto domani mattina già è nuovamente sporca[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
 
Su vetture di oltre 3 anni la fanno a 1100€
Ragazzi una domanda sicuramente stupida, voi quando utilizzate l'automatico oppure il sequenziale tenete premuto sempre l'acceleratore oppure alzate leggermente il piede?
 
Il volano quando vi servira ne ho uno a casa nuovo nuovo oer il tct .. scrivetemi io non lo uso
 
  • Like
Reactions: fabereng e None
Ecco, come si usa il pedale nella guida normale? Ma anche sportiva? Perché io non ho ancora imparato provenendo da un cambio manuale
 
Ragazzi una domanda sicuramente stupida, voi quando utilizzate l'automatico oppure il sequenziale tenete premuto sempre l'acceleratore oppure alzate leggermente il piede?


Non modifico la pressione del piede in base alle cambiare, lo faccio solo se voglio accellerate o rallentare, pensa a tutto l'elettronica per adeguare i giri motore, perché ho capito tu cosa intendi, se non acceleri ti da la sensazione che quando cambia si abbassano troppo i giri e che la macchina stia sempre lì, che anche con la marcia superiore faccia la stessa velocità, è vero, per un po' di tempo è così perché se ti lascerebbe la stessa quantità di acceleratore quando cambia marcia con 240CV rischi che schizzerebbe via, facci caso dopo un po' vedrai che comincia gradualmente ad accellerate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco, come si usa il pedale nella guida normale? Ma anche sportiva? Perché io non ho ancora imparato provenendo da un cambio manuale


Come nel manuale, decidi tu quando cambiare marcia, non C'è una regola, tanto se provi la cambiata quando non consentita sentirai un bip e non cambia.