Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Segui none. Ormai si fa solo avanti/dietro, gli pneumatici sono unidirezionali. Forse solo sui fuoristrada 4x4 si fa

- Informazione Pubblicitaria -
sempre girare a X, anteriore destra al posteriore sinistro etc, consumo "perfetto" .)

Segui none. Ormai si fa solo avanti/dietro, gli pneumatici sono unidirezionali. Forse solo sui fuoristrada 4x4 si fa
L'inversione dei pneumatici tra anteriori e posteriori mantenendo lo stesso lato è legata al fatto che i sono pneumatici direzionali con disegno asimmetrico direzionale. (Non unidirezionale, quelli credo si possano invertire anche incrociando, proprio per la simmetria del disegno.. [#credo..])
Non so se intendevi questo @Ninime, mi sono permesso solo per la stima da #bar. Al massimo mi crocefiggo in sala mensa..se non è già occupata per ragioni San Valentiniane...

• Like
Reactions: fabereng
Va bene Sveloce al massimo ti farò da Ladrone, e mi porterai infine con Te :))))

Va bene Sveloce al massimo ti farò da Ladrone, e mi porterai infine con Te :))))
Hahahhahahhahahahaha grande!!!
Ma Tu non puoi neanche essere crocefisso.. Perché non porti la croce Rossa sullo stemma! #[emoji173]
#gioieedoloriAlfa

• Like
Reactions: Swordsman
X