Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

e ma lo sai, io già non sono un gran corridore di mio perchè dal fiorino alla QV il salto è tanto, quindi non sono abbituato, poi mettici mia moglie che mi dice, ma lascialo perdere!!!!!!!!
poi vuoi mettere ho messo il manettino in D per circa 10 Km, sarò l'orgoglio del nostro amico @#SVeloce sempreinD :D:D:D:D
#proudofyou[emoji173]
Ma tu non devi ascoltare la moglie...solo il 1750 TBI che ruggisce :p
#quantasaggezza
e ma lei se vuole urla più forte della QV
:backpain-:backpain-
#etuscannadipiù
E che cavolo, ma ultimamente ce l'hanno con me????? Io non voglio correre, ma cavolo, oggi un Opel Adam addirittura mi ha stuzzicato, dico ok, lasciamo stare, è quando la faccio passare era una donna che mi guardava tutta arrabbiata, e no, voglio proprio vedere dove va, con quella piccolina stava a 180 orari, poi gli ho sfanalato e sono passato, piccolissima toccata a 220 orari e poi mia moglie:" ma non ti pare si correre un po' troppo",
prima volta a quella velocità, ma cavolo, è stato un attimo ad arrivarci e neanche sembrava, e poi come il mio solito sempreinN
#orachehaiprovatolasensazionenonsitornapiuindietro
#vengoamanomettertiilmanettino #sempreinD
 
#proudofyou[emoji173] #quantasaggezza#etuscannadipiù#orachehaiprovatolasensazionenonsitornapiuindietro
#vengoamanomettertiilmanettino #sempreinD

Se vuoi manometterlo dovrai passare sul mio cadavere, ma solo perché la mia bimba non si manomette, causa la morte[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Se vuoi manometterlo dovrai passare sul mio cadavere, ma solo perché la mia bimba non si manomette, causa la morte[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
No ma non ti preoccupare...non la manometto...le sussurro solo che c'è una GTI dietro che dice che le Alfa non tengono di anteriore...
 
  • Like
Reactions: broken e fabereng
No ma non ti preoccupare...non la manometto...le sussurro solo che c'è una GTI dietro che dice che le Alfa non tengono di anteriore...

Questa è istigazione alla violenza[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
Quando un Golf GTI esce dal box sa già che le prenderà in curva da un Alfa Romeo [emoji23]
 
  • Like
Reactions: fabereng e #SVeloce
Devo dire che ho potuto verificare e prendere atto dell' assoluta veridicità del " teorema della vw " che dice:
" A qualsiasi velocità tu vada, qualsiasi auto tu stia guidando e in qualsiasi condizione atmosferica tu stia guidando ci sarà sempre e comunque una vw che ti supererà!!!!"
La si può adattare a qualsiasi casa automobilistica "crucca"
 
  • Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto