Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Cattivo bambino;).
Ora per punizione deve viaggiare in A :) per una settimana, e se si superano i 35°C devi montare le invernali :D:D
 
  • Like
Reactions: fabereng
Ok, allora scendo in garage, accendo, metto in A per una settimana, per me va bene, tanto la riprendo domenica prossima, la settimana è passata e posso rimettere in N[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: dario1973
240 contro forse 150.. non c'è storia
 
  • Like
Reactions: fabereng
Vero, ma ci doveva pensare prima di fare lo *****, io mi sono solo fatto rispettare[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
ma fab mica era una critica a te ma a quel tizio che sfotte chi non deve...
 
ma fab mica era una critica a te ma a quel tizio che sfotte chi non deve...

Ma lo avevo capito, tranquillo, io stavo solo dandoti ragione[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: DOZ e ziopalm
Ma sai che sto notando questa cosa anch'io? Che trovo molti più "provocatori" oggi da quando ho il TBi;
ma sono provocatori che non hanno la cavalleria per riuscire a star davanti!
Ma nonostante tutto, vengono a mettere il ditino "la" dove non batte il sole ...
Valli a capire . ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e fabereng
Ma sai che sto notando questa cosa anch'io? Che trovo molti più "provocatori" oggi da quando ho il TBi;
ma sono provocatori che non hanno la cavalleria per riuscire a star davanti!
Ma nonostante tutto, vengono a mettere il ditino "la" dove non batte il sole ...
Valli a capire . ;)
la speranza loro è di trovare uno che non sappia usarli quei cv in più per poi vantarsi al baretto di averle date ad una qv..
 
Oggi mi è toccato mettere al suo posto un audi, premesso che voi sapete bene che io non sono un tipo che corre, ma quando ci vuole ci vuole, ero a Viterbo, ed un tipo con un audi mi stava dietro nel traffico e scalciava per passare, su di una rotonda mi passa in modo molto provocatorio e pericoloso, mi stranisco, la guardo ed è una A3 con 4 marmitte, tutta acchittata con la scritta RS3, ma qualcosa non mi tornava, tanto bene prende la mia stessa superstrada, ollora dico ok, vediamo un po' se sei una vera RS3, metto il manettino in D, visto che io sono sempre in N, spingo un po', mi vede che arrivo e lui schiaccia tutto, fumo nero, haaaaaaaaa, llora non sei una RS3, giù tutto, in un attimo gli sono attaccato, ed ovviamente mi ha dovuto far passare, come sono passato rallento, rimetto in N, e continuo per la mia strada senza correre, ovviamente è ripassato, ma perché io ho rallentato e l'ho fatto passare.
Qui siamo a quello che io affermo da sempre, se vuoi far sembrare un auto cattiva ok, ma prima preoccupati di ciò che hai sotto al cofano e rendila davvero cattiva, altrimenti poi ti svergognano[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
#[emoji171]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la speranza loro è di trovare uno che non sappia usarli quei cv in più per poi vantarsi al baretto di averle date ad una qv..

vero, ma di solito, chi "arriva" alla Q, li sa usare....
 
  • Like
Reactions: ziopalm