Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Oggi mi è toccato mettere al suo posto un audi, premesso che voi sapete bene che io non sono un tipo che corre, ma quando ci vuole ci vuole, ero a Viterbo, ed un tipo con un audi mi stava dietro nel traffico e scalciava per passare, su di una rotonda mi passa in modo molto provocatorio e pericoloso, mi stranisco, la guardo ed è una A3 con 4 marmitte, tutta acchittata con la scritta RS3, ma qualcosa non mi tornava, tanto bene prende la mia stessa superstrada, ollora dico ok, vediamo un po' se sei una vera RS3, metto il manettino in D, visto che io sono sempre in N, spingo un po', mi vede che arrivo e lui schiaccia tutto, fumo nero, haaaaaaaaa, llora non sei una RS3, giù tutto, in un attimo gli sono attaccato, ed ovviamente mi ha dovuto far passare, come sono passato rallento, rimetto in N, e continuo per la mia strada senza correre, ovviamente è ripassato, ma perché io ho rallentato e l'ho fatto passare.
Qui siamo a quello che io affermo da sempre, se vuoi far sembrare un auto cattiva ok, ma prima preoccupati di ciò che hai sotto al cofano e rendila davvero cattiva, altrimenti poi ti svergognano[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Grande! Io mi attacco solo con i Golf GTD ma nel misto sperando che siano meno incoscienti di me siccome di cavalli ne ho molti meno :D Uno ci prova...poi se va male rientri nei ranghi e stai buono!
All'RS3 naftone non avresti dovuto concedere il sorpasso ma solo farlo sparire dal retrovisore :cool:
 
Grande! Io mi attacco solo con i Golf GTD ma nel misto sperando che siano meno incoscienti di me siccome di cavalli ne ho molti meno :D Uno ci prova...poi se va male rientri nei ranghi e stai buono!
All'RS3 naftone non avresti dovuto concedere il sorpasso ma solo farlo sparire dal retrovisore :cool:


e ma lo sai, io già non sono un gran corridore di mio perchè dal fiorino alla QV il salto è tanto, quindi non sono abbituato, poi mettici mia moglie che mi dice, ma lascialo perdere!!!!!!!!
poi vuoi mettere ho messo il manettino in D per circa 10 Km, sarò l'orgoglio del nostro amico @#SVeloce sempreinD :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
e ma lo sai, io già non sono un gran corridore di mio perchè dal fiorino alla QV il salto è tanto, quindi non sono abbituato, poi mettici mia moglie che mi dice, ma lascialo perdere!!!!!!!!
poi vuoi mettere ho messo il manettino in D per circa 10 Km, sarò l'orgoglio del nostro amico @#SVeloce sempreinD :D:D:D:D

Ma tu non devi ascoltare la moglie...solo il 1750 TBI che ruggisce :p
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
E che cavolo, ma ultimamente ce l'hanno con me????? Io non voglio correre, ma cavolo, oggi un Opel Adam addirittura mi ha stuzzicato, dico ok, lasciamo stare, è quando la faccio passare era una donna che mi guardava tutta arrabbiata, e no, voglio proprio vedere dove va, con quella piccolina stava a 180 orari, poi gli ho sfanalato e sono passato, piccolissima toccata a 220 orari e poi mia moglie:" ma non ti pare si correre un po' troppo",
prima volta a quella velocità, ma cavolo, è stato un attimo ad arrivarci e neanche sembrava, e poi come il mio solito sempreinN
 
miii ma l'opel adam... ma macchina è??? alla gente come gli viene di sfidare con l'opel adam???!!
 
  • Like
Reactions: fabereng
miii ma l'opel adam... ma macchina è??? alla gente come gli viene di sfidare con l'opel adam???!!
Ed era pure una donna, vedessi come tirava[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto