Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - CR

Re: La mia Giulietta 2.0 Jtdm-2 170cv Nero Etna

Ciao altiss e buongiorno! La coppia in dynamic non lo so quanto sia perché l'ultima rullata dei 212 cv l'ha fatta in normal e segnava 39.9 kg.m
In dynamic sarà qualcosina di più. Per il consumo se ci tiri dentro beve un bel po, però se la usi normale, 70-80-90 all'ora io riesco a fare anche i 18,5 19km/l. Tra poco posto le foto delle rullate. :eclipsee_steering:

Quanti km fatti con la mappa finora?

Queste sono le rullate. Sulla prima foto vedete le due originali. La prima in normal, poi in dynamic. Poi vedete le due mappate, sempre con la prima in normal e la seconda in dynamic.

Sulla seconda foto c'è solo il grafico della mappata in normal e i suoi 212cv. Grazie a tutti. :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La mappa da 198cv l ho fatta quando avevo su circa 25mila km. L'altra da 212cv l'ho fatta a 32mila. Ora ne ho poco più di 37mila. Dunque è mappata da 12mila km. Se volete mapparla e siete ragionevolmente in zona, vi consiglio caldamente Bergamo Carburatori.

Allegati

• IMG_4576.jpg
    IMG_4576.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 455
  • IMG_4577.jpg
    IMG_4577.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 294
- Informazione Pubblicitaria -

Mi hai rubato la domanda:) comunque 12000 km che giri con l auto rimappata così direi che è ottimo.. Grazie per aver postato i grafici!
Problemi di frizione che slitta ne hai avuti?
Con tutta quella potenza ti manca solo l impianto brembo! :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

No mai avuti problemi. Spero di non averne mai! E si ti do pienamente ragione! Delle belle pinze brembo ci andavano a pennello! :D

Qualcuno di voi ha montato i led alle luci dell'abitacolo e ai sottoporta? Se si per favore mi dite come fare senza distruggere mezza macchina:lachen001:??? Grazie!

Complimenti è davvero stupenda!!! Una domanda sai per caso se Carburatori Bergamo lavora anche su GPL?

Auguro per la macchina, davvero molto bella.
Piuttosto non stato sfondando il cambio che supporta un massimo di 350nm?

P.s. Appena arrivo a casa ti modifico il titolo del thread :banghead:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

X