Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - CR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

l hai sentita molto piu rigida?

Un buon compromesso tra confort e sportiva. Certo i dossi devi prenderli a 5 km all ora. Mi e gia capitato di toccare sotto nelle strade piu accidentate. Diciamo che devi usarla molto piu con attenzione. Pero la resa estetica e bellissima! Ciao!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

Un buon compromesso tra confort e sportiva. Certo i dossi devi prenderli a 5 km all ora. Mi e gia capitato di toccare sotto nelle strade piu accidentate. Diciamo che devi usarla molto piu con attenzione. Pero la resa estetica e bellissima! Ciao!

asd.. interessante xd.. c era un mio amico ke lo voleva sapere xd

Ragazzi un saluto a tutti:decoccio:. Prima di tutto complimenti vivissimi a questo bellissimo forum:). Mi chiamo Andrea, vivo a Gussola in provincia di Cremona.
Questa è la mia bimba :grinser005: ...

Motore 2.0 Jtdm-2 da 170cv... era.... ora mappata due volte...ne ha 212 con esclusione EGR....
Molle eibach pro kit, distanziali 16mm, finali artigianali fatti da una ditta che lavora per la Supersprint e pomello del cambio Rosso Alfa.
In futuro farò il wrapping in carbonio della calandra e appena avrò un po di soldini da "buttare" monterò anche l'estrattore posteriore originale della linea accessori Alfa.

Che dire... Son contentissimo di questa macchina e gelosissimo! Spero che vi piaccia! Un saluto a tutti voi!
Andrea.

Complimenti per le modifiche, e' davvero bella.
ma con I distanziali da 16 quando sei a pieno carico, hai problem che la ruota posterior tocchi passaruota o qualcosa?

- Informazione Pubblicitaria -
X