Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - CR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

Davvero molto bella la tua Giulietta!
Poi 212 cavalli :-Q___ Scommetto che ti fa divertire davvero molto :)
Se passi per il mio paese fammi un fischio che te la faccio provare...:auto003:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

Se passi per il mio paese fammi un fischio che te la faccio provare...:auto003:
Non indurre in tentazioni :D
Comunque Grazie mille della disponibilità :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

Ragazzi una cortesia. Mi sapete dire come si monta l'estrattore originale della linea accessori? C'è bisogno di smontare il paraurti? Occorrono solo le viti dell'originale o anche colla? Grazie mille a tutti per la dispinibilità!
 
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Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

ciao Tory84 complimentoni!!!!!!!!!!!! per la bestia ti ho scritto un mes in privato per quanto riguarda la rimappa
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

Appena portata a fare un bagnetto...;)
 

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Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

con le molle come ti stai trovando?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

Bene! È quasi un anno e mezzo che le ho montate.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

ciao..bellissima la tua giulietta... ankio ne ho una simile.. e vorrei rimapparla... xò tanto per sapere anke la tua da originale quando cambiavi attorno ai 2500giri e poi pestavi..esitava...?! cioè nn tirava subito ma dopo magari un secondo o due.. mentre se facevi la cambiata tirando fino a 3500giri appena mollavi la frizione e acceleravi tirava da subito...?! xke la mia fa così e mi sta troppo sulle palle.. ho pensato o è la mappa fatta male o il fap ke è pesantissimo..
devi ancora cambiare le luci abitacolo e sottoporta..?! io ho tolto tutte le t10 in giro x la makkina e montato led ovunque... se hai bisogno di un parere volentieri...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - C

ciao..bellissima la tua giulietta... ankio ne ho una simile.. e vorrei rimapparla... xò tanto per sapere anke la tua da originale quando cambiavi attorno ai 2500giri e poi pestavi..esitava...?! cioè nn tirava subito ma dopo magari un secondo o due.. mentre se facevi la cambiata tirando fino a 3500giri appena mollavi la frizione e acceleravi tirava da subito...?! xke la mia fa così e mi sta troppo sulle palle.. ho pensato o è la mappa fatta male o il fap ke è pesantissimo..
devi ancora cambiare le luci abitacolo e sottoporta..?! io ho tolto tutte le t10 in giro x la makkina e montato led ovunque... se hai bisogno di un parere volentieri...

No assolutamente. È sempre stata fluida anche prima di rimapparla. In Dynamic tirava subito appena sopra i 1300/1400 giri. Magari la tua ha la valvola EGR che fa arrabbiare. Mi era capitato anche a me sulla 159 di mio padre il tuo problema. Falla vedere per toglierti ogni dubbio. Ciao!
 
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