Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RM

Damnetion

Alfista principiante
16 Novembre 2010
367
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140 cv
Ragazzi, vi presento quello spettacolo di macchina che è la mia Giulietta.
Dire che me ne sono innamorato è poco.
Questo motore è una bomba, la macchina tiene la strada benissimo e devo dire che mi sembra grandiosa.

La configurazione è:
- Premium Pack
- Sport Pack 17" con cerchi a turbina
- Pinze freno maggiorate rosse
- Batticalcagno in alluminio
- Configurazione My Port per Tom Tom

Eccovi alcune foto fatte al momento del ritiro.
Dopo il primo lavaggio e con il bel tempo le faccio un bel book! :cool: :cool: :cool:

IMG_2626 c.jpg IMG_2624 a.jpg

IMG_2625 b.jpg IMG_2628.jpg

IMG_2636.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Bellissima nera e' stupenda!!! Complimenti goditela!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Bellissima Complimenti!!!

Una domanda ma il Tom Tom l'hai preso??? sfateresti questa cosa che non ce l'hanno disponibile....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Bellissima nera e' stupenda!!! Complimenti goditela!

Grazie! L'avevo vista all'interno nera, ma alla luce naturale e di sera è di una bellezza che lascia di sasso.
E' sportiva ed elegante. Ha già ricevuto molti complimenti! :cool:

Bellissima Complimenti!!!

Una domanda ma il Tom Tom l'hai preso??? sfateresti questa cosa che non ce l'hanno disponibile....

Magari! In realtà la predisposizione è stato un'incomprensione con il concessionario.
Ho ordinato senza, poi l'ho chiamato per farmela mettere e dopo 2 giorni l'ho richiamato per farmela togliere (mio fratello mi ha regalato un tom tom via 110 che non va bene) e sembrava tutto a posto.
Ieri me la consegna e mi dice "eh, questo è un regalo...", ma regalo di che??? :D Ho perso il cassettino!!!
Mi spiace, ma non sfato questo tabù... :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Grazie! L'avevo vista all'interno nera, ma alla luce naturale e di sera è di una bellezza che lascia di sasso.
E' sportiva ed elegante. Ha già ricevuto molti complimenti! :cool:



Magari! In realtà la predisposizione è stato un'incomprensione con il concessionario.
Ho ordinato senza, poi l'ho chiamato per farmela mettere e dopo 2 giorni l'ho richiamato per farmela togliere (mio fratello mi ha regalato un tom tom via 110 che non va bene) e sembrava tutto a posto.
Ieri me la consegna e mi dice "eh, questo è un regalo...", ma regalo di che??? :D Ho perso il cassettino!!!
Mi spiace, ma non sfato questo tabù... :D
complimenti bellissima,una domanda quanto costa la configurazione my port per il tom tom?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Bellissima! Complimenti per la scelta :), approvata in pieno .:stretta:.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

complimenti bellissima,una domanda quanto costa la configurazione my port per il tom tom?

Grazie!
Guarda la predisposizione myport costa 70 euro. La fregatura è che funziona solo con il Tom Tom specifico per la Giulietta o con il TomTomGo 750 se non sbaglio (ma solo per la ricarica)
Vedrò un po' cosa fare.

Bellissima! Complimenti per la scelta :), approvata in pieno .:stretta:.

Grazie!!! La tua quando arriva? Come l'hai presa?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

70 euro va bene ,ma da configuratore mi pare che si è costretti mettere anche blue and me (480 euro) con comandi al volante o sbaglio?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

70 euro va bene ,ma da configuratore mi pare che si è costretti mettere anche blue and me (480 euro) con comandi al volante o sbaglio?

No, non sbagli. Infatti la connessione tra tom tom e macchina avviene con la tecnologia blue and me.
Io ho il premium pack quindi il blue and me era compreso.
Altrimenti come dici tu devi fare 420 + 70 per essere "predisposto".
Poi devi considerare o la staffa a cui attaccare il navigatore (sto ancora cercando di capire quali navigatori possono essere inseriti) che costa 40 euro oppure il navigatore dell'alfa che costa 300 (mi pare) e che comprende già la staffa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Molto bella! :)
 
X