Mi secca il fatto che erano quattro post carini e lunghi per raccontare il viaggio..comunque tu dovresti saperlo, il conteggio, ti avevo mandato messaggio [emoji23][emoji23][emoji23] comunque schiacciati di netto 3 golf, un idiota (altro termine non saprei trovarlo) con una cmax, insegnato cosa sia la tenuta alfa a due 320 e una a6, poi lasciato dietro un paio di A3. Al rientro unico degno di nota il 320 station wagon e la civic che hanno provato a tenermi nelle curve di rogliano. La civic uscita subito ad altilia, il 320 ha continuato, mi sono fatto passare sul dritto e poi accelerato per vedere se ci stava: era un padre col figlio e ci hanno provato; li sorpasso, poi rettilineo e mi metto a dx, mi raggiungono vanno per il sorpasso ma sorrido perché arriva la curva. Il sorriso mi muore subito: citycar lenta a fare da tappo [emoji19][emoji19][emoji19] i brembo mi ricordano perché li adoro, scalo in frenata, faccio appena passare il BMW e mi accodo spingendo la quinta. Serie di curve in cui l'alfa passa ancora avanti, seppure a largo raggio, poi frenatona per via di un possibile velox prima di una curva chiusa a 80, da cartello; in piena accelerazione per far capire che michelina non ha limiti in curva, si stacca il 320 fino a non vederlo, poi si rimette il cruise: abbiamo già rovinato abbastanza i consumi record della piatta Puglia in cui eravamo intorno ai 19. Il 320 ci raggiunge e passa, ma con sguardo di rispetto, stavolta