Un anno e mezzo...ti vuoi fare un 6 mesi slick prima di cambiare?!? [emoji13] si cmq i crossclimate sono i migliori come all season. Smaronna gommista di grande fiducia se vale i 400km. In ogni caso, giù tutta sempre, e auguri a tutti. (Anche ai gommisti di fiducia)Sicuramente i crossclimate non hanno l'aderenza degli stradali puri comunque sono super morbidi, mi sto trattenendo molto per portarli a un anno e mezzo di vita. Poi da quando c'è la prenotazione dal gommista giù tutta (il mio Gommista di fiducia è a 400km, ma questo è un dettaglio)
Uuuuuuuuuh! Golosone! Non tenerci sulle spine... 12?A inizio 2018 comunque assetto completo, molte e ammortizzatori, poi nel mio garage documenterò tutto.
12?Uuuuuuuuuh! Golosone! Non tenerci sulle spine... 12?
Blistein B12? [emoji378] [emoji95] [emoji378] [emoji95] [emoji378] [emoji95]
Si striscia la carta per non sentire il dolore in questo caso! [emoji23]Blistein B12? [emoji378] [emoji95] [emoji378] [emoji95] [emoji378] [emoji95]
Fa sempre comunque malissimo. Ma proprio malissimo. L'importante è che ne valga la pena.Si striscia la carta per non sentire il dolore in questo caso! [emoji23]
#[emoji171] [emoji772][emoji23][emoji23][emoji23]
Si più o meno quello, non ricordavo il codice, devo sentirmi con una officina che conosco del settore perché probabilmente ha prezzi più vantaggiosi rispetto a NTP per fare lavoro completo chiavi in mano con loro e già che sono li mi organizzo per un po' di vitamina fatta in casa e rullata di controllo.