Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

La spia del controllo stabilità mi si è accesa anche su strada allagata: passato da n ad a sparite le vibrazioni dello sterzo e spia spenta. La differenza c'è e si sente

• Like
Reactions: #SVeloce
A inizio 2018 comunque assetto completo, molte e ammortizzatori, poi nel mio garage documenterò tutto.

Sicuramente i crossclimate non hanno l'aderenza degli stradali puri comunque sono super morbidi, mi sto trattenendo molto per portarli a un anno e mezzo di vita. Poi da quando c'è la prenotazione dal gommista giù tutta (il mio Gommista di fiducia è a 400km, ma questo è un dettaglio)
Un anno e mezzo...ti vuoi fare un 6 mesi slick prima di cambiare?!? [emoji13] si cmq i crossclimate sono i migliori come all season. Smaronna gommista di grande fiducia se vale i 400km. In ogni caso, giù tutta sempre, e auguri a tutti. (Anche ai gommisti di fiducia)

• Like
Reactions: broken e GMG
- Informazione Pubblicitaria -
[emoji23][emoji23][emoji23]
Si più o meno quello, non ricordavo il codice, devo sentirmi con una officina che conosco del settore perché probabilmente ha prezzi più vantaggiosi rispetto a NTP per fare lavoro completo chiavi in mano con loro e già che sono li mi organizzo per un po' di vitamina fatta in casa e rullata di controllo.

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
[emoji23][emoji23][emoji23]
Si più o meno quello, non ricordavo il codice, devo sentirmi con una officina che conosco del settore perché probabilmente ha prezzi più vantaggiosi rispetto a NTP per fare lavoro completo chiavi in mano con loro e già che sono li mi organizzo per un po' di vitamina fatta in casa e rullata di controllo.
#[emoji171] [emoji772]
E allora dagliene!
Attenderemo gli aggiornamenti nel tuo garage!

Intanto, auguri a tutti!!! [emoji484][emoji483][emoji482]

IMG_20171231_123717_01~2_20171231184420573.jpg

X