Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

La amo.

IMG_20171216_122255~2_20171217000556028.jpg

Perché esiste quel momento in cui tutto nell'immagine diventa nitido ma nulla è a fuoco, schiacci con la gamba sul poggiapiede e ti irrigidisci sul sedile, senti le cuciture del volante strette sotto i polpastrelli, ogni singolo piccolo gesto del corpo si esprime in un'armonia di movimento, un flow, che ogni volta ti sembrava di non aver mai provato prima.
Solo quando giravo in moto avevo la stessa sensazione di un mezzo che fosse l'estensione del corpo. Con le altre auto mi son sempre sentito in buon feeling, ma sempre su un mezzo esterno da portare.
Con lei no.
Alle volte mi sorprendo in quello stato lì, alle volte mi ci calo volutamente.
La amo.
Perché mi permette di esistere in quello stato lì, in cui sono felice. Ogni vita che ci salgo.
Cominciare la giornata con lei e finirla con lei è completamente diverso.
Magari dopo 14 ore di lavoro tornare a casa distrutto e pieno di pensieri e lei ti regala un ballo, magari anche solo 5 minuti di flow, e tutto viene messo da parte per un attimo. E si torna a casa felici.
Il venerdì da Varese a Savona era una fatica, ora attendo il venerdì sera per buttarmi sulla pista da ballo. Di cui conosco perfettamente ogni metro. È il mio regalo del venerdì sera.
Non è possedere qualcosa che ti fa felice ma ciò che quel qualcosa ti permette di vivere.

IMG_20180106_113809_01~2_20180107092157866.jpg

35000km.

IMG_20180125_085305~2.jpg

Di goduria.
Di balli e serate di caccia.
Tecnicamente si scopre sempre più e ti sorride quando pensi di essere in ritardo e lei chiude di anteriore come a dirti, tranquillo, che sei ancora in anticipo, potevi ritardare ancora un po'. E poi si imbizzarrisce contenta quando le dici di partire al galoppo, con le redini dell’elettronica che le tengono giù il muso e lei che sbuffa e si lascia andare felice fin che ne ha.

IMG_20180102_105831~3.jpg

Prossimamente olio e tagliando e poi chissà.. magari si andrà a fare un po' di shopping per trovare l'altezza giusta, allargare un po' le spalle, cambiare sguardo, qualche dettaglio bside e un po' di vitamine. Ma son solo pensieri così a perdere però chissà...

Ancora non posso non voltarmi a guardarla e chiuderla due volte quando la posteggio.

IMG_20171122_233955~2_20180114120104895.jpg

La amo, perché mi permette di vivere più felice.

Ed essere felice mi fa essere un essere umano migliore, per me stesso e per gli altri.

IMG_20171224_142303~5.jpg

#giùtutta

- Informazione Pubblicitaria -
Si immaginavo per le frecce che si attivano quando Firen bruscamente ma invece la spia per il controllo della trazione, q2 ecc ecc quale sarebbe?? E rimane accesa perché il manto stradale era ricoperto dove è giusto? Poi sicuramente aveva il selettore su A
Ma il Q2 elettronico non entrava solo in D?

• Like
Reactions: #SVeloce
X