ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,496
- 27,009
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
e che c'entri tu paolo??Devo cambiare l olio?0.0
e che c'entri tu paolo??Devo cambiare l olio?0.0
Da Flavio? Ogni tanto entro però non so di che parlate ahaha va bene mi tiro fuori Sorry@Paolino1 non puoi capire se non ti piace andare al bar
tranquillo ... siamo noi che parlando in più topic a volte li colleghiamoDa Flavio? Ogni tanto entro però non so di che parlate ahaha va bene mi tiro fuori Sorry
Zio la vuoi sentire la storia (brutta):woo woo tanta roba... ma cambia l'olio...
@Paolino1 non puoi capire se non ti piace andare al bar
Vieni Paolino. Troverai già pagato da bere!Da Flavio? Ogni tanto entro però non so di che parlate ahaha va bene mi tiro fuori Sorry
Non credere di impietosirci con questa storiella...gli schiaffoni ti arriveranno lo stesso! [emoji16]Zio la vuoi sentire la storia (brutta):
Allora, quando ho fatto 5000km, Agosto, ho chiamato Arese, la persona che me l'ha venduta e gli ho detto che volevo cambiare olio per mia scelta e mi faceva piacere se ci pensavano loro. Lui, certo nessun problema. Mi ha detto vieni tra 10 giorni. Vado, gliela lascio, me la riporta e mi dice che in officina gli han detto che non era da cambiare e che andava bene così. Il giorno dopo son partito per le ferie. Arrivo a 7000 e dici vabbè lo cambio al tagliando dei 20000. Arriva il tagliando dei 20000, Ottobre, chiamo il motorvillage, prenoto il tagliando e mi informo telefonicamente se avrebbero cambiato l'olio, rispondono di sì. Perfetto penso. Gliela porto, mi danno nuovamente conferma a voce che avrebbero cambiato l'olio. Perfetto di nuovo. Vado a riprenderla e mi dice che non l'hanno cambiato perché è ancora al 48%, cosa che sapevo già dato che ho AlfaDPF (ogni giorno grazie @GMG). Mi spiega che non poteva cambiarlo perché al materiale in uscita dal magazzino deve allegare la stampa del livello di degrado che dà la diagnostica per i tagliandi in garanzia. Gli chiedo allora gentilmente di acquistare un cambio olio. Anzi, gli chiedo di acquistare la promozione 5 cambi olio. Si mostra subito disponibile e dice nessun problema, ma dopo aver smanettato un po' mi dice - attenzione a questa - che non può associare vendite o promo alla mia vettura perché ho già acquistato la garanzia con i servizi più alti a disposizione che non prevede la possibilità di aggiungere o acquistare altri servizi o promo formalmente dalle rete Mopar/motorvillage.
Ho gettato la spugna. Poi novembre/dicembre a lavoro facevo 8-22 e arriviamo a gennaio.
Lunedì vado più diretto.
Ho tralasciato volutamente giudizi personali su persone e cose.
Ecco, così giusto per raccontartela/raccontarvela.
Sicuramente mi ha scazzato non poco che ieri volevamo farci un giro la fidanzata ed andare in un posto a mangiare dopo un bel giro e abbiamo dovuto rinunciare.
Spero di non aver fatto danni o rovinato nulla.
Fino a 20000 ho tenuto il piede quasi di piuma.
Gli ultimi 15000 devo ammettere che son stato un po' più libero nel divertirmi.
Ho sempre controllato l'olio che è sempre stato a livello e di un colore decente.
Non vedo l'ora di cambiarlo che non ne posso più..guardando avanti, o mi affiderò al mio amico meccanico che mi ha sempre tenuto tutte le auto, un fratello, che ha un'officina Renault ed è molto bravo, ma non è autorizzato Alfa ovviamente, o troverò un meccanico autorizzato Alfa. Vedremo.
Non credere di impietosirci con questa storiella...gli schiaffoni ti arriveranno lo stesso! [emoji16]
A parte gli scherzi...io quando avevo fatto rettificare il motore della mia Musona il piede l'ho tenuto leggero per 2000km poi...ho iniziato a far cantare il TS! [emoji6]
Ti dico io dove andare in MP.Zio la vuoi sentire la storia (brutta):
Allora, quando ho fatto 5000km, Agosto, ho chiamato Arese, la persona che me l'ha venduta e gli ho detto che volevo cambiare olio per mia scelta e mi faceva piacere se ci pensavano loro. Lui, certo nessun problema. Mi ha detto vieni tra 10 giorni. Vado, gliela lascio, me la riporta e mi dice che in officina gli han detto che non era da cambiare e che andava bene così. Il giorno dopo son partito per le ferie. Arrivo a 7000 e dici vabbè lo cambio al tagliando dei 20000. Arriva il tagliando dei 20000, Ottobre, chiamo il motorvillage, prenoto il tagliando e mi informo telefonicamente se avrebbero cambiato l'olio, rispondono di sì. Perfetto penso. Gliela porto, mi danno nuovamente conferma a voce che avrebbero cambiato l'olio. Perfetto di nuovo. Vado a riprenderla e mi dice che non l'hanno cambiato perché è ancora al 48%, cosa che sapevo già dato che ho AlfaDPF (ogni giorno grazie @GMG). Mi spiega che non poteva cambiarlo perché al materiale in uscita dal magazzino deve allegare la stampa del livello di degrado che dà la diagnostica per i tagliandi in garanzia. Gli chiedo allora gentilmente di acquistare un cambio olio. Anzi, gli chiedo di acquistare la promozione 5 cambi olio. Si mostra subito disponibile e dice nessun problema, ma dopo aver smanettato un po' mi dice - attenzione a questa - che non può associare vendite o promo alla mia vettura perché ho già acquistato la garanzia con i servizi più alti a disposizione che non prevede la possibilità di aggiungere o acquistare altri servizi o promo formalmente dalle rete Mopar/motorvillage.
Ho gettato la spugna. Poi novembre/dicembre a lavoro facevo 8-22 e arriviamo a gennaio.
Lunedì vado più diretto.
Ho tralasciato volutamente giudizi personali su persone e cose.
Ecco, così giusto per raccontartela/raccontarvela.
Sicuramente mi ha scazzato non poco che ieri volevamo farci un giro la fidanzata ed andare in un posto a mangiare dopo un bel giro e abbiamo dovuto rinunciare.
Spero di non aver fatto danni o rovinato nulla.
Fino a 20000 ho tenuto il piede quasi di piuma.
Gli ultimi 15000 devo ammettere che son stato un po' più libero nel divertirmi.
Ho sempre controllato l'olio che è sempre stato a livello e di un colore decente.
Non vedo l'ora di cambiarlo che non ne posso più..guardando avanti, o mi affiderò al mio amico meccanico che mi ha sempre tenuto tutte le auto, un fratello, che ha un'officina Renault ed è molto bravo, ma non è autorizzato Alfa ovviamente, o troverò un meccanico autorizzato Alfa. Vedremo.