Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Grazie mille Emanuele, bellissima anche la tua! [emoji122][emoji122][emoji122]
Grazie però la mia è del 2013 nn e bella fresca come la tua [emoji6]

• Like
Reactions: #SVeloce
Woooooow! Che figo sto colore! [emoji7]
Veramente bellissima! E immagino con stemma, minigonne, pinze e distanziali come possa essere bella!

Manda foto poi!

Ma hai messo i distanziali sull'assetto originale Giulietta o hai cambiato tutto? Inserire i distanziali in un mezzo come questo, che già ha un assieme di assetto molto complesso e che mi sembra lavori molto bene ma ancora ne ho da scoprire, non hai paura che rischi di rovinare come lavora o la meccanica stessa?
Ma in realtà paura no perché per quanto complicata è anche molto robusta ed io vengo da una 147 ke era una bomba per quanto riguarda tenuta ma dopo un po di km iniziavano i rumorini ma questa no... è tutta un'altra cosa [emoji123] [emoji123] [emoji6] cmq per ora ho solo messo molle e distanziali ma sto pensando ad un'assetto completo [emoji41]
Le immagini arriveranno nel mio garage appena riuscirò a trovare una giornata splendida per sfoggiarla in tutto il suo splendore

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie delle dritte Matteo! Ora penserò a cosa fare! Intanto me la godo anche così che mi dà sempre più soddisfazioni ogni giorno!
Aspetto con curiosità le foto della tua bimba!

• Like
Reactions: Emanuele84
È bella e fresca anche la tua! Direi che la stai tenendo abbondantemente al passo coi tempi! [emoji12]
Hahaha grazie. Si l'ho presa a settembre di questo anno ho fatto delle modifiche. Ora domani ordino il dam della veloce e appena mi arriva lo metto. Perché cmq i profili rossi li ho fatti fare dal mio carrozziere però dietro lo cambio lo stesso il dam [emoji1]

• Like
Hahaha grazie. Si l'ho presa a settembre di questo anno ho fatto delle modifiche. Ora domani ordino il dam della veloce e appena mi arriva lo metto. Perché cmq i profili rossi li ho fatti fare dal mio carrozziere però dietro lo cambio lo stesso il dam [emoji1]
Hai fatto bene! Ho visto! Ti han fatto un bel lavoro! All'anteriore praticamente la maschera è la stessa ma al posteriore il dam della veloce, tratto rosso a parte, è proprio diversa la geometria dell'estrattore! Vedrai che bella!

Screenshot_20170709-022153~2.jpg

Hai fatto bene! Ho visto! Ti han fatto un bel lavoro! All'anteriore praticamente la maschera è la stessa ma al posteriore il dam della veloce, tratto rosso a parte, è proprio diversa la geometria dell'estrattore! Vedrai che bella!

Visualizza allegato 143981
Si ho preso proprio questo. Be davanti ho fatto solo il profilo rosso nn ho il dam

• Like

Visualizza allegato 143981
Già proprio bello ho trovato una bella occasione di una giulitta che stanno smontando e me lo da per 230 euro[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

• Like
Ciao preso il dam oggi mi è stato spedito :) speriamo arrivi venerdì così lo monto

X