L'ho presa uguale alla tua ma grigio stromboli, solo devo poi cambiare i cerchi, i 17 di adesso li userò poi per le invernali.
In D l'ho usata poco, sto cercando di conoscerla meglio, rispetto a prima (ford fiesta gpl) è un altro pianeta. Comunque cena nelle langhe sabato sera, salite ripide me le mangiavo in terza e quarta, bella corposa e progressiva, MAI FIACCA.
Ieri sera con mia moglie l'abbiamo testata in superstrada col D, ora freme perchè gliela presti. E' un'auto fantastica.
Ero in ballo con una 1.6 diesel 120 cv tct, ma non c'è confronto. Finalmente quando scendo dalla moto e salgo in auto non ho troppi rimpianti di potenza
Leggere i tuoi racconti mi ha dato la certezza finale nello sceglierla e non mi pento, certo il bollo è più alto e spendo il doppio di carburante rispetto a prima, ma ora ho un'auto che fa cosa voglio quando serve, prima dovevo spremerla come un limone per fare certe cose, ora è un attimo. E se vuoi andare tranquillo diventa un agnellino.
L'automatico mi tentava, è comodo per carità soprattutto nel traffico o in coda, ma per ora sto col manuale, mi piace esercitare il controllo appieno, anche con le palette non mi sembrava di sentire bene la macchina, poi in futuro si vedrà.
In D l'ho usata poco, sto cercando di conoscerla meglio, rispetto a prima (ford fiesta gpl) è un altro pianeta. Comunque cena nelle langhe sabato sera, salite ripide me le mangiavo in terza e quarta, bella corposa e progressiva, MAI FIACCA.
Ieri sera con mia moglie l'abbiamo testata in superstrada col D, ora freme perchè gliela presti. E' un'auto fantastica.
Ero in ballo con una 1.6 diesel 120 cv tct, ma non c'è confronto. Finalmente quando scendo dalla moto e salgo in auto non ho troppi rimpianti di potenza
Leggere i tuoi racconti mi ha dato la certezza finale nello sceglierla e non mi pento, certo il bollo è più alto e spendo il doppio di carburante rispetto a prima, ma ora ho un'auto che fa cosa voglio quando serve, prima dovevo spremerla come un limone per fare certe cose, ora è un attimo. E se vuoi andare tranquillo diventa un agnellino.
L'automatico mi tentava, è comodo per carità soprattutto nel traffico o in coda, ma per ora sto col manuale, mi piace esercitare il controllo appieno, anche con le palette non mi sembrava di sentire bene la macchina, poi in futuro si vedrà.