Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

La principessa con gli abiti sporchi di fango [emoji41][emoji106]

Musy cigolante saluta Dama Bianca [emoji6]
Domani ci si mette sotto con il meccanico per porre fine ai lamenti di un'Alfa indolenzita [emoji8]
Di un Alfa ruggente che vuole tornare a ruggire!

• Like
Reactions: broken
- Informazione Pubblicitaria -
#damabianca #backinherwhitebeauty #[emoji171]

IMG_20180715_170634-01_20180715194520055.jpg

IMG_20180715_170715_02-02-01-01.jpg

Scusate la maleducazione, scrivo solo per dire che leggendo questa discussione confermerò il mio acquisto per una Giulietta uguale a quella di Sveloce , ma di colore grigio metallizzato. Leggendo quanta poesia hai messo dietro la tua Giuly mi hai convinto sulla bonta di questa versione 2.0 da 150 cv. A presto, mi presenterò in seguito. Ciaoo

Scusate la maleducazione, scrivo solo per dire che leggendo questa discussione confermerò il mio acquisto per una Giulietta uguale a quella di Sveloce , ma di colore grigio metallizzato. Leggendo quanta poesia hai messo dietro la tua Giuly mi hai convinto sulla bonta di questa versione 2.0 da 150 cv. A presto, mi presenterò in seguito. Ciaoo

Mi intrometto solo per dire che uno NON può avere dubbi sul 2.0 150cv ;)

Ciao @Vigeo85! Ma quale maleducazione?!? Mai intervento più bello di sentire condivisa la passione che ho cercato di trasmettere! Vedrai che se non ne sei già innamorato sarà un attimo, appena la vedrai, e quando metterai il manettino in #D (per lasciarcelo per #sempre [emoji12] ) sarà passione pura! Se ami il manuale come me nessun dubbio, se apprezzi anche l'automatico vai sul 175 tct! In entrambi i casi sarà puro piacere di guida!
#giututta #sempreinD #[emoji171]

X