- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,316
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Penso proprio che non se la scorda più, dopo quante gli ne abbiamo dette[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ah sì sì, ma vi dico anche: io volevo cambiarlo anche 7000-8000 km prima ma mi hanno ancora rotto il caxzo per la storia manutenzione etc etc.. devo dirvi che tornassi indietro acquisterei sì la garanzia ma la manutenzione no. È una palla allucinante. E il risparmio è relativo. Oltre che soprattutto dover stare ai tempi e ai metodi imposti dalla sequenza di manutenzione. Purtroppo il post vendita - e non ho voglia di raccontarvi la pochezza professionale e intellettuale dimostrata dal personale della sede centrale di Arese - è stata una delusione. A maggior ragione del fatto che una delle ragioni per cui l'ho presa nuova, non la principale ovviamente, era non avere sbattimenti ed essere seguito, quantomeno nella normalità delle cose, nel post vendita e manutenzione. Considerando pure che ora mi affido ad un officina tra le migliori e di personale appassionato e qualificato ma comunque con le mani mezze legate dalla casa madre per quanto si impegnino a venirmi incontro. Ovviamente non cambierei mai la scelta Alfa Romeo per nessun altra. O meglio...forse per un biscione #TB... [emoji12] È un peccato che la qualità che trovo nella realizzazione della vettura e nella qualità e piacere di guida che per me è senza eguali non sia seguito dalla casa madre con un'assistenza della stessa qualità.
A parte questo...ormai ci avviciniamo ai 70k km e la #damabianca per quanto abbia i suoi umori ogni tanto continua a stupirmi e farsi scoprire ogni giorno tra walzer al tramonto e corse di prima mattina, tra giornate di caccia e di musica nel flow della natura, tra picchiate al limitatore e differenziale che tira dentro, tra staccate al limite e sorrisi con l'interna che patina, tra confusione tra quarta e sesta e stupore nell'osservare per caso il tachimetro, tra cambiate al decimo di secondo e progressioni che hai ancora da schiacciare, tra veleggiare a regime e turbo che ti attacca al sedile...amore puro ogni giorno di più. Ovviamente, #sempreinD!