- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,316
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Pazzesco, Marchionne che lo avrebbe "licenziato" in tronco purtroppo è morto
Lo avrebbe licenziato subito. O forse avrebbe dovuto istituire dei corsi per i venditori.
Cmq già all'acquisto della mia c'era stata una scena divertente, all'epoca ci avevo fatto un sorriso perché il venditore era un giovane alle prime armi.. osservavo i 5 fori da 18 della 4c e gli chiesi se i miei 17 della Giulietta avessero avuto lo stesso disegno.. mi rispose che montava esattamente quelli che stavo guardando... [emoji38] Quello invece di cui parlavo prima è un venditore esperto che millanta pure 15 anni di esperienza vendite Alfa Romeo... [emoji120] [emoji85] [emoji55]
Ci vuole anche qualcosa di adeguato alle finanze e, soprattutto, che riesca a portarmi in giro posso dirlo tranquillamente, la GT è stato un passo più lungo della gamba. Ora poi, a maggior ragione.
Devo anche valutare il fatto che dovrò reintestarmi un'auto, non ho più polizze intestate quindi ripartirei dalla 14° classe. Non è un fatto di emozioni... quelle ormai le lascio a chi può permettersi di sognare. Intestarmi la GT significherebbe pagare 1500 euro all'anno solo di assicurazione, più 600 di voltura.
Che però non posso permettermi...
Ohimmenaaaaaa...
Cmq sicuramente la GT ha delle spese alte e non sei stata per niente fortunata con la GaTta Nera... Ma ci sono anche Alfa che hanno spese minori e che non danno problemi...la mia, lo sai, #sgrat #sgrat, a parte piccoli dettagli va come un Maverick e senza problemi...e 70k cominciano ad essere un buon numero di ore per valutare la consistenza della vita operativa.
Perché non prendi una Giuliettina anche tu o una bella Mito? E non dico una 147 perché ce ne avete già una in casa..[emoji41] Piacere di guida puro, spese contenute.