Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

La Musona starà a casa a riposare questo week-end! Per il raduno ho assoldato una GT con la formula "Noleggio con conducente" [emoji23] Torino - Firenze in Freccia Rossa 1000 [emoji582]

Noooooooooooo. È vero. E lo sapevo anche in realtà. Ma non lo avevo ancora detto alla #dama.
La faremo giocare con la #gattanera allora.
#[emoji173]
 
  • Like
Reactions: broken
Io avevo paura per Federica che con la trazione posteriore e in retromarcia avrebbe avuto dei problemi invece quando ho visto che lei è uscita pensavo che voi stavate proprio tranquilli
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Simone oggi nel riprendere il Fiorino mi sarebbe proprio servito il manettino per metterlo in D, qui ci servirebbe proprio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Ninime e #SVeloce
Io avevo paura per Federica che con la trazione posteriore e in retromarcia avrebbe avuto dei problemi invece quando ho visto che lei è uscita pensavo che voi stavate proprio tranquilli
Non so come mai ma hanno iniziato entrambe a slittare... infatti quando poi mi sono spostata non c'erano problemi, nell'altro posto rimaneva lì...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
C'era erba bagnata che faceva effetto ghiaccio...mi sono salvato la faccia per poco! Stavo andando lungo per terra quando la GattaNera ha ripreso aderenza [emoji23]
Uno si sbatte le scarpe per entrare in Alfa e poi rischia di ritrovarsi il fango fino alla testa [emoji23]
 
Simone oggi nel riprendere il Fiorino mi sarebbe proprio servito il manettino per metterlo in D, qui ci servirebbe proprio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
#soloAlfasempreinD #maalmenoèLunchEditionilFiorino?!? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
C'era erba bagnata che faceva effetto ghiaccio...mi sono salvato la faccia per poco! Stavo andando lungo per terra quando la GattaNera ha ripreso aderenza [emoji23]
Uno si sbatte le scarpe per entrare in Alfa e poi rischia di ritrovarsi il fango fino alla testa [emoji23]
Si sì è stata una scena epica! Io ridevo! Poi ero inchiodato pure io. Alla fine io ho tagliato dritto, che stavo scavando na fossa!

#gattanera salvata da @broken & @Ninime a spinta, #damabianca le hanno liberato la strada dall'altra parte!

Se non fossimo stati tutti assieme... sicuramente ci preoccupavamo di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
#soloAlfasempreinD #maalmenoèLunchEditionilFiorino?!? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si sì è stata una scena epica! Io ridevo! Poi ero inchiodato pure io. Alla fine io ho tagliato dritto, che stavo scavando na fossa!

#gattanera salvata da @broken & @Ninime a spinta, #damabianca le hanno liberato la strada dall'altra parte!

Se non fossimo stati tutti assieme... sicuramente ci preoccupavamo di più...
Quindi per uscire sei andato per campi...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Sabryina