Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170 cv - Bianco Ghiaccio - 2011- GE

alex.bolza

Alfista principiante
14 Maggio 2013
317
7
19
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 170cv
Ciao ragazzi dopo tanto tempo sono diventato un alfista
Ho sempre ammirato la Giulietta e mi sono deciso a cercare una usata.
Ero partito per il 1.6 però dopo averla provata ne sono rimasto un po' deluso.
Poi mi sono imbattuto in questa e ne sono rimasto affascinato
2011
2.0 170 cv
Bi xenon
Pack sport
Cerchi da 18
Bellissima....
img.tapatalk.com_d_13_05_26_2y8asuja.jpg

A breve altre immagini ed impressioni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Re: Finalmente alfista

Benvenuto tra noi. Molto bella aspettiamo altre foto. Controlla solo il paraurti anteriore se è stato riverniciato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Teoricamente solo la fiancata e stata rifatta.. Il paraurti sembra ancora con vernice originale infatti ha qualche segno piccolissimo

- Informazione Pubblicitaria -

Teoricamente solo la fiancata e stata rifatta.. Il paraurti sembra ancora con vernice originale infatti ha qualche segno piccolissimo

Dalla foto sembra che è il paraurti la parte riverniciata. In ogni caso questo non significa che la macchina non sia buona. Perché magari sono stati riparati dei graffi oppure piccole ammaccature.

certo che iniziare dal 1.6 e finire sul 2.0 170Cv è difficile non restarne soddisfatti!

Veramente bella complimenti, attendiamo altre foto

Complimenti per l'acquisto! Bella!

Ho controllato con due carrozzieri l'auto ...
Grazie, appena riesco posto altre foto, esteticamente e come la sognavo...
Il primo proprietario ha lasciato anche il doppio din alpine con tanto di centralina per il comandi al volante e bose.
Li per li ero perplesso e non mi interessava, poi ci ho pensato un po' e c'è l'ho fatto lasciare e secondo me ci sta benissimo.... Poi che sound gente :)
img.tapatalk.com_d_13_05_27_ba3epuzy.jpg

Ho controllato con due carrozzieri l'auto ...
Grazie, appena riesco posto altre foto, esteticamente e come la sognavo...
Il primo proprietario ha lasciato anche il doppio din alpine con tanto di centralina per il comandi al volante e bose.
Li per li ero perplesso e non mi interessava, poi ci ho pensato un po' e c'è l'ho fatto lasciare e secondo me ci sta benissimo.... Poi che sound gente :)
img.tapatalk.com_d_13_05_27_ba3epuzy.jpg

Se è stata controllata allora vai tranquillo e goditi la tua Giulietta. Appena puoi metti le foto così ce la presenti meglio

Esternamente molto simile alla mia, stesso colore, stessi cerchi, pinze maggiorate fari bixeno.
Bella bestia eh?:cool:

Si la cercavo proprio così..ne avevo vista una rosso alfa ma 1.6 però sono stato un po' deluso sia dal motore che dallo stesso colore... Troppo impegnativo.
Come prime impressioni tutte positive... Ne vengo da una Bmw serie 1 venduta l'anno scorso ma questa mi soddisfa molto di più... Mettiamo i che ha anche più optionale della tedesca che avevo.
Cose che mi fanno storcere il naso sono: il bracciolo che litiga con il freno a mano e l'impossibilità di chiudere gli specchietti quando chiudi l'auto...
Belinate diciamo qui a Genova :)
Sabato la porto ad igenizzare e vedo se riesco ad eliminare uno scricchiolio del sedile guida.
Ho notato che le sospensioni anteriori fanno un rumore strano quando giro il volante o prendo un dosso. Ho notato un altra giulietta passare che faceva uguale.
Tipo uno "stenk" tanto per intenderci...
Giovedì la porto dal meccanico per l cambio di olio completo e la faccio vedere.
Cmq... Che macchina :)

X