Ragazzi......E' NATAAAAAA!!!!!! :lol2:
E bene si, dopo esattamente 1 mese dall'ordine è stata consegnata al concessionario la mia piccola belva! Purtroppo però dovrò aspettare il prox fine settimana per ritirarla dato che l'ho acquistata a 360km da dove vivo! Spero di sopravvivere... :smiley_029:
Le foto ovviamente arriveranno...per ora ne ha scattate un paio il mio papà che è gia andato a vederla.....è troppo bella!!!E il concessionario, mio amico, che non aveva ancora avuto modo di vederla nella mia configurazione in grigio magnesio, mi ha fatto i complimenti!!!
Ecco la configurazione da me scelta:
- Giulietta 2.0 JTDM2 170 cv Distinctive
- Grigio magnesio
- Sport pack 18" disegno a turbina
- Premium pack plus
- ruotino di scorta 17"
è tutto...e anche se sembra poco c'è dentro una marea di robaaaaa!!!
Appena posso allego le due foto fatte col cellulare!
Ciaoooooooooo!!!
E bene si, dopo esattamente 1 mese dall'ordine è stata consegnata al concessionario la mia piccola belva! Purtroppo però dovrò aspettare il prox fine settimana per ritirarla dato che l'ho acquistata a 360km da dove vivo! Spero di sopravvivere... :smiley_029:
Le foto ovviamente arriveranno...per ora ne ha scattate un paio il mio papà che è gia andato a vederla.....è troppo bella!!!E il concessionario, mio amico, che non aveva ancora avuto modo di vederla nella mia configurazione in grigio magnesio, mi ha fatto i complimenti!!!
Ecco la configurazione da me scelta:
- Giulietta 2.0 JTDM2 170 cv Distinctive
- Grigio magnesio
- Sport pack 18" disegno a turbina
- Premium pack plus
- ruotino di scorta 17"
è tutto...e anche se sembra poco c'è dentro una marea di robaaaaa!!!
Appena posso allego le due foto fatte col cellulare!
Ciaoooooooooo!!!
Allegati
Ultima modifica: