Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2011 RM

D3mon

Nuovo Alfista
12 Settembre 2010
28
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170 cv
Ragazzi......E' NATAAAAAA!!!!!! :lol2:
E bene si, dopo esattamente 1 mese dall'ordine è stata consegnata al concessionario la mia piccola belva! Purtroppo però dovrò aspettare il prox fine settimana per ritirarla dato che l'ho acquistata a 360km da dove vivo! Spero di sopravvivere... :smiley_029:
Le foto ovviamente arriveranno...per ora ne ha scattate un paio il mio papà che è gia andato a vederla.....è troppo bella!!!E il concessionario, mio amico, che non aveva ancora avuto modo di vederla nella mia configurazione in grigio magnesio, mi ha fatto i complimenti!!!
Ecco la configurazione da me scelta:

- Giulietta 2.0 JTDM2 170 cv Distinctive
- Grigio magnesio
- Sport pack 18" disegno a turbina
- Premium pack plus
- ruotino di scorta 17"

è tutto...e anche se sembra poco c'è dentro una marea di robaaaaa!!!:cool:

Appena posso allego le due foto fatte col cellulare!

Ciaoooooooooo!!!

Allegati

• giuly2.jpg
    giuly2.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 340
  • giuly1.jpg
    giuly1.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 274
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio 2011 - RM

Ragazzi......E' NATAAAAAA!!!!!! :lol2:
E bene si, dopo esattamente 1 mese dall'ordine è stata consegnata al concessionario la mia piccola belva! Purtroppo però dovrò aspettare il prox fine settimana per ritirarla dato che l'ho acquistata a 360km da dove vivo! Spero di sopravvivere... :smiley_029:
Le foto ovviamente arriveranno...per ora ne ha scattate un paio il mio papà che è gia andato a vederla.....è troppo bella!!!E il concessionario, mio amico, che non aveva ancora avuto modo di vederla nella mia configurazione in grigio magnesio, mi ha fatto i complimenti!!!
Ecco la configurazione da me scelta:

- Giulietta 2.0 JTDM2 170 cv Distinctive
- Grigio magnesio
- Sport pack 18" disegno a turbina
- Premium pack plus
- ruotino di scorta 17"

è tutto...e anche se sembra poco c'è dentro una marea di robaaaaa!!!:cool:

Appena posso allego le due foto fatte col cellulare!

Ciaoooooooooo!!!
auguroni e complimenti ricordati le foto foto foto :D

Complimentoni, è una signora macchina. Ottimo acquisto!

- Informazione Pubblicitaria -

Bella configurazione :) aspettiamo il servizio fotografico completo ;)

In bocca al lupo... i giorni d'attesa immagino saranno i più lunghi da sopportare! :)

Ragazzi, finalmente dopo 2 settimane di sofferenza ho ritirato la mia fantastica giulietta!!!
E' un'auto bellissima, gli interni sono uno spettacolo...il motore silenziosissimo in marcia.....una belva quando si spinge l'acceleratore!Provata maggiormente in N, la D l'ho inserita per vedere un po le differenze è me ne sn ben guardato dall'utilizzo cittadino, nel traffico......diventa un mostro!!! :D
Foto ne ho fatte solo con il cellulare, vi prometto che appena possibile ne posterò qualcuna degna di questo splendore di auto!
Domani avrò modo di testarla in autostrada, per circa 360 km...vi farò sapere le impressioni di guida! ;)

Complimenti per l'acquisto.... il motore è una bomba :cool: e ne so qualosa dato che ho avuto modo di provarlo ma aimè non l'ho potuto prendere! :mad:

allora aspettiamo le foto!:)

Io avevo avuto modo di provarlo...ma portare la macchina del test drive non è la stessa cosa.....sei sei troppo intimidito dalla presenza del titolare della concessionaria! :)
Al più presto posterò delle foto!

Io avevo avuto modo di provarlo...ma portare la macchina del test drive non è la stessa cosa.....sei sei troppo intimidito dalla presenza del titolare della concessionaria! :)
Al più presto posterò delle foto!

Per questo ti do ragione... Magari mi fai provare la tua!!!!!:grinser005:

Fotooooooooooooo

X