Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distintive - 2013

Allora originale davanti ce già con il profilo ma il profilo nn si attacca è proprio fa parte del paraurti pezzo unico. No di cambiarlo quello mio dietro no è quello originale davanti nn so credo lo lascerò così se lo prendo nn originale si noterebbe. Ti metto una foto da vicino davanti e dietro davanti però avevo fatto il profilo verniciato ora ho messo sopra un profilo simile a quello originale ma l'effetto nn è uguale giustamente. Vedi dietro come è tutto unico il profilo e segue i tagli del damVisualizza allegato 160150Visualizza allegato 160151
Lo so già mi ero informato dovresti cambiare tutto il paraurti per avere la plastica nera già incorporata. Pero si nota la differenza di colore seno lo dovresti cambiare anche dietro e metterlo uguale.
 
E ma dietro nn si può cambiare.
 
Lo so già mi ero informato dovresti cambiare tutto il paraurti per avere la plastica nera già incorporata. Pero si nota la differenza di colore seno lo dovresti cambiare anche dietro e metterlo uguale.
Solo che è un peccato toccare quello originale io aspetterei di trovare quello originale anche davanti e poi lo metterei uguale.
 
Si no quello dietro nn lo tocco dovrei trovare uno originale per davanti e vedere se si può adattare in qualche modo
 
Solo che è un peccato toccare quello originale io aspetterei di trovare quello originale anche davanti e poi lo metterei uguale.
In un commento ho letto che uno ha messo quello originale che dice che è lo stesso ha solo in più le staffe per avvitare che si devono rimuovere e lo adatti sempre di sopra.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
In un commento ho letto che uno ha messo quello originale che dice che è lo stesso ha solo in più le staffe per avvitare che si devono rimuovere e lo adatti sempre di sopra.
Vediamo devo fare una ricerca.
 
  • Like
Reactions: Franco G.
Finalmente!!!
SCollagePE-20180219_210049.jpg
SCollagePE-20180219_210200.jpg
SCollagePE-20180219_210256.jpg
 
[emoji106] [emoji106]
 
Franco qualche foto degli interni [emoji3][emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Franco qualche foto degli interni [emoji3][emoji3]
Ciao Emanuele preso dall' euforia non ne ho fatta neanche una domani ne posterò qualcuna prima devo ricordare di farle perché quando sali ti viene solo di guidare[emoji3]!!!