Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

l'unica delusione che ho avuto e puramente estetica!!! è che il posteriore si è abbassato meno rispetto all'anteriore ma per quanto riguarda la guidabilità e tenuta di strada è molto meglio coì credimi :) quindi mi tengo ammo e molle che ho su ora e sperando che nel tempo cambi qualcosa ....
L'unica cosa che si può fare secondo me è rivolgersi ad un'officina specializzata in preparazioni.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

te lo deto esodar grazie per il consiglio ma prima di ritornare in officina magari per niente faccio passare un pò di tempo e vediamo che succede
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

nessuno sa spiegarmi il perchè confronto all'anteriore il postriore sia rimasto così alto nonostante l'assetto molle H&R e ammo bilstein b8????? misure passano quasi 3 dita dietro 2 dita davanti (intendo tra passaruore e gomma)
 
R: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Vai per prova da un altro che fa' assetti e senti cosa ti dice ma chiedendo se si puo' abbassare ancora...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011

cosa intendi con chiedendo se si può abbassare ancora???? io penso sia tutta questione di assestamento magari dirò una cavolata ma fin che non trovo qualcuno che possa provarmi che non è quello continuo a pensarla così anche perchè non è passato moltissimo tempo da quando l'ho montato... cè nessuno che può mostrarmi delle foto della propria giulietta con assetto completo molle o eibach o H&R e ammortizzatori bilstein b8 tanto per vedere se ci sono differenze??????????????
 
R: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

cosa intendi con chiedendo se si può abbassare ancora???? io penso sia tutta questione di assestamento magari dirò una cavolata ma fin che non trovo qualcuno che possa provarmi che non è quello continuo a pensarla così anche perchè non è passato moltissimo tempo da quando l'ho montato... cè nessuno che può mostrarmi delle foto della propria giulietta con assetto completo molle o eibach o H&R e ammortizzatori bilstein b8 tanto per vedere se ci sono differenze??????????????

Che si deve ancora assestare un assetto è possibile. Ma non credere che "assestarsi" significa abbassarsi di un cm. Non credo sia cosa possibile. Aspetta un pò, ma se la vedi troppo alta rispetto a quanto credevi o a quanto ti hanno detto che si abbassasse magati falla controllare da chi ci capisce e scopri il problema :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Vi presento la mia Giulietta Fantastica!!!!! (Almeno per me... XD)
Modello - Exclusive
Optional - Stile pack e Sport pack 18 turbina
- Impianto HiFi BOSE
- Fari bi-xeno
- Pinze freno maggiorate rosse
- Pro-kit eibach



Visualizza allegato 81274 Visualizza allegato 81275 Visualizza allegato 81276 Visualizza allegato 81277

Visualizza allegato 81278 Visualizza allegato 81279 Visualizza allegato 81280

Ciao sono Marco..innanzitutto bellissima, complimenti, volevo chiederti..ti sei trovato bene con le sole molle? riscontrato qualche problema?, cerco pareri di chi le ha montate, visto che vorrei metterle anche nella mia..a chi volesse rispondere..grazie!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

ciao mi sono trovato benissimo con le sole molle ma credimi se monti anche gli ammortizzatori è meglio ;) fidati io ora ho molle e ammo e va da dio niente rollio è praticamente incollata alla strada molto più precisa nei cambi di direzione !!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

ciao mi sono trovato benissimo con le sole molle ma credimi se monti anche gli ammortizzatori è meglio ;) fidati io ora ho molle e ammo e va da dio niente rollio è praticamente incollata alla strada molto più precisa nei cambi di direzione !!

Grazie mille per la risposta, si per ora mettero' solo le molle poi passero' alle sospensioni, come dici tu con le sole molle avro' gia' dei miglioramenti, come ammorizzatori cosa hai abbinato bilstein b8 percaso?..ciao grazie ancora!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

siisi proprio quelli :)