Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

I consumi diciamo che dipendono tanto da dove è da come ci cammini
 
Per me è un ottimo cambio e non ha niente da invidiare al dsg, anzi credo che sia pure meglio
Il DSG ha dalla sua solo anni di esperienza :) noi ci siamo immessi per bene nel campo degli automatici troppo tardi purtroppo, aggiungici in mal costume di pensare è roba FIAT e ecco che senti dire solo in giro DSG nettamente superiore al TCT (e vanno in giro poi con Opel con il multijet sotto :D )
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Come metti l'alfa DNA
In N ovviamente. In D diventa una belva la macchina e ancora non ho imparato bene i limiti della macchina :D

Comunque mi è parso che forse la MiTo affrontava le curve in maniera molto più decisa della Giulietta odierna. Sarà stata l'impressione bho magari uno che ha avuto entrambe le macchine sa dirmi la sua
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
In N ovviamente. In D diventa una belva la macchina e ancora non ho imparato bene i limiti della macchina :D

Comunque mi è parso che forse la MiTo affrontava le curve in maniera molto più decisa della Giulietta odierna. Sarà stata l'impressione bho magari uno che ha avuto entrambe le macchine sa dirmi la sua
La mito entra in curva tutta intera....come un go kart per capirci, ovviamente merito del passo corto e della carreggiata larga.
 
  • Like
Reactions: kormrider
X