Domanda molto rognosa ... in consumi come stai messo? Per ora a me stiamo sui 10/10,5km/lt. A te?Concordo
Domanda molto rognosa ... in consumi come stai messo? Per ora a me stiamo sui 10/10,5km/lt. A te?Concordo
Il DSG ha dalla sua solo anni di esperienzaPer me è un ottimo cambio e non ha niente da invidiare al dsg, anzi credo che sia pure meglio
Quello si ovviamente ma in autostrada a 120/130 senza cruise (che consuma di più secondo me) ho fatto 12km/lt sicuramente è dovuto che la macchina è nuova però fanno pauraI consumi diciamo che dipendono tanto da dove è da come ci cammini
In N ovviamente. In D diventa una belva la macchina e ancora non ho imparato bene i limiti della macchinaCome metti l'alfa DNA
Uconnect liveCiao non riesco a trovare questa app nell' AppStore
Come si chiama?
La mito entra in curva tutta intera....come un go kart per capirci, ovviamente merito del passo corto e della carreggiata larga.In N ovviamente. In D diventa una belva la macchina e ancora non ho imparato bene i limiti della macchina
Comunque mi è parso che forse la MiTo affrontava le curve in maniera molto più decisa della Giulietta odierna. Sarà stata l'impressione bho magari uno che ha avuto entrambe le macchine sa dirmi la sua