Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Il mio in all weather scala marcia appena freni e fa una specie di doppietta che in n non fa....
Tra un paio di ore proverò pure sulla mia allora :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il mio in all weather scala marcia appena freni e fa una specie di doppietta che in n non fa....

Confermo quello che hai detto :D

comunque ci avrò percorso un 150km in A e devo dire che mi piace di più il comportamento del cambio rispetto a N [emoji848] le cambiate sono fatte sotto i 2000 giri e mi trovo già in VI a 70 orari cosa che in N non succedeva mai (discusso pure sul 3D del TCT di questo problema secondo me)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Seriamente ? O.O
Sulla 159 sono sicuro, avevo la diesel e con obd non vedevo la temp dell'olio.... Sui benzina invece si vede....sulla Giulietta non ho ancora provato a collegare la presa obd e la mia è una my10 quindi senza servizi live
 
  • Like
Reactions: Davyqv
Scusate una cosa , ma nell'uso quotidiano come selezionate l'alfa DNA?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io n e all weather....d a macchina calda e per brevi tratti quando ho la strada libera e mi voglio divertire veramente
 
Io con la mia QV appena la macchina si riscalda se sono in cittá metto il D, mi permetto di accelerare meno e trovo la guida piu fluida al semaforo e in coda e appena posso apro il gas. Metre in autostrada la tengo in N di norma e al massimo qualchè volta in D per godermela un po'. In A non la metta quasi mai!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io con la mia QV appena la macchina si riscalda se sono in cittá metto il D, mi permetto di accelerare meno e trovo la guida piu fluida al semaforo e in coda e appena posso apro il gas. Metre in autostrada la tengo in N di norma e al massimo qualchè volta in D per godermela un po'. In A non la metta quasi mai!
Ma cambia ad alti giri così ... il confort ne risente (almeno la penso così poi ovvio hai la QV è il confort è sentire il rombo :D )
 
X