Tra un paio di ore proverò pure sulla mia alloraIl mio in all weather scala marcia appena freni e fa una specie di doppietta che in n non fa....

Tra un paio di ore proverò pure sulla mia alloraIl mio in all weather scala marcia appena freni e fa una specie di doppietta che in n non fa....
Il mio in all weather scala marcia appena freni e fa una specie di doppietta che in n non fa....
Sulla 159 sono sicuro, avevo la diesel e con obd non vedevo la temp dell'olio.... Sui benzina invece si vede....sulla Giulietta non ho ancora provato a collegare la presa obd e la mia è una my10 quindi senza servizi liveSeriamente ? O.O
90% delle volte N anche se da oggi sto valutando la scelta di guidare in AScusate una cosa , ma nell'uso quotidiano come selezionate l'alfa DNA?
Ma cambia ad alti giri così ... il confort ne risente (almeno la penso così poi ovvio hai la QV è il confort è sentire il romboIo con la mia QV appena la macchina si riscalda se sono in cittá metto il D, mi permetto di accelerare meno e trovo la guida piu fluida al semaforo e in coda e appena posso apro il gas. Metre in autostrada la tengo in N di norma e al massimo qualchè volta in D per godermela un po'. In A non la metta quasi mai!