La mito entra in curva tutta intera....come un go kart per capirci, ovviamente merito del passo corto e della carreggiata larga.
Vorresti dire che nel misto una MiTo mi può fregare quindi

La mito entra in curva tutta intera....come un go kart per capirci, ovviamente merito del passo corto e della carreggiata larga.
Col manico ed i cavalli giusti....penso di sì!....[emoji3] [emoji2] [emoji1]Vorresti dire che nel misto una MiTo mi può fregare quindi![]()
L'importante che mi freghi un alfaCol manico ed i cavalli giusti....penso di sì!....[emoji3] [emoji2] [emoji1]
Tra alfisti c'è rispetto.L'importante che mi freghi un alfa![]()
Come promesso ecco i tappeti in gomma montati sulla Giulietta. AnterioriOk grazie tanto...[emoji6][emoji1303]
Il sensore temperatura dell'olio c'è solo sui benzina....non chiedetemi il perché.... Boh...No non vedo la temperatura olio sono andato a chiedere è la risposta che mi hanno dato è che non ci sta il sensore
Il mio in all weather scala marcia appena freni e fa una specie di doppietta che in n non fa....Benissimo anche se alcune volte non si comporta come vorreiho scoperto oggi che mettendo in A cambia prima le marce però
Seriamente ? O.OIl sensore temperatura dell'olio c'è solo sui benzina....non chiedetemi il perché.... Boh...