Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Ma cambia ad alti giri così ... il confort ne risente (almeno la penso così poi ovvio hai la QV è il confort è sentire il rombo :D )

Ho il manuale io :) per cui cambia quando dico io ahahah
 
Grazie tanto x le fato dei tappetini, li prenderò anke io nn appena mi arriva la mia Giuly.!! [emoji6][emoji4]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sempre in N. In D rare volte o in auto strada per fare tipo qualche sopparso o in tratti con curve per divertirmi un po. In a per il momento usato solo un paio di volte in condizioni di molta pioggia. :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io sempre in N. In D rare volte o in auto strada per fare tipo qualche sopparso o in tratti con curve per divertirmi un po. In a per il momento usato solo un paio di volte in condizioni di molta pioggia. :)
Prova a stare con in A vedi come si comporta il cambio vedi se secondo te è meglio N o A :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq luisio ti ci vuole una bella pedaliera nella tua giulietta :)
 
Cmq luisio ti ci vuole una bella pedaliera nella tua giulietta :)

Già lo penso pure io :D in settimana penso che passerò in officina a ritirare gli accessori e chiederò della pedaliera sportiva :D

mi fa gola quel kit in carbonio che mi hanno proposto però :rolleyes: e sopratutto sto pensando di montare il DAM posteriore della versione veloce/ex QV

Penso pure che gli serva una bella lavata che nemmeno una settimana di vita è sozzissima! Il nero è bellissimo ma come si sporca ragazzi!
 
Il dam della sprint?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X