Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Grazie tanto x le fato dei tappetini, li prenderò anke io nn appena mi arriva la mia Giuly.!! [emoji6][emoji4]

Come promesso ecco per te anche la vaschetta posteriore :)
IMG_5545.JPG

Ben sagomata solo che la plastica pensavo che era più dura (vedi in alto a destra una bozza che però ho sistemato dopo la foto) ma nel complesso va bene :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quello senza baffo non originale lo trovi sui 170€ spedito!

Quando l'ho cercato io (un mese fa) a meno di 205 non ho trovato niente... E anche a 205 è stata un'occasione unica...
 
- Informazione Pubblicitaria -
altra richiesta di accessori pedaliera in alluminio con logo alfa prezzo 250€ ( devo vedere lo sconto) insomma per farmi il look della veloce mi costerebbe 800€ ... 900€ di fabbrica avevo pure l'assetto sportivo :(
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se cerchi nell'apposita discussione del forum trovi il contatto di fornitore fidato che la vende a 160€ completa di pedale freno...quella per il TCT dovrebbe venire meno
 
- Informazione Pubblicitaria -
altra richiesta di accessori pedaliera in alluminio con logo alfa prezzo 250€ ( devo vedere lo sconto) insomma per farmi il look della veloce mi costerebbe 800€ ... 900€ di fabbrica avevo pure l'assetto sportivo :(
Il pack veloce costa 900 euro, ma poi ci sono altri 600 di sedili in alcantara e tessuto , e sei arrivato a 1500 escludendo il costo dei cerchi... Quindi meglio mettere quello che ti piace in un secondo momento...
 
X