Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Si quello merita ma son 300€ circa :/ tanti per un pezzo di plastica :/ a quel punto ne metto da parte qualcuno in piu e prendo uno scarico omologato
 
Si quello merita ma son 300€ circa :/ tanti per un pezzo di plastica :/ a quel punto ne metto da parte qualcuno in piu e prendo uno scarico omologato

per lo scarico non saprei non penso che sul diesel puoi fare miracoli :D (a patto che tu abbia il diesel se hai il benzina alzo le mani :) )

costa ma è troppo bello :oops:
 
Lui non intendeva quello della Sprint l'ultimo col baffo rosso della veloce!
Quello senza baffo non originale lo trovi sui 170€ spedito!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lui non intendeva quello della Sprint l'ultimo col baffo rosso della veloce!
Quello senza baffo non originale lo trovi sui 170€ spedito!

Non originale = da incollare, di solito, io mai e poi mai attaccherei un DAM su quello originale

Per lo scarico sicuramente sul diesel ha meno effetto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Lui non intendeva quello della Sprint l'ultimo col baffo rosso della veloce!
Quello senza baffo non originale lo trovi sui 170€ spedito!
aspetta stai dicendo che posso mettere i DAM dell'allestimento veloce anche in un secondo momento?
 
Certo. Quello della veloce costa 300€ ma.penso e spero che presto si ritroverà non originale [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]quindi ad un prezzo onesto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gran bella Giulietta , io ho preso la mia a fine gennaio il 1.4 turbo benzina GPL e fino a ora ho percorso 24000 km perfetta in tutto e per i consumi con 18€ di GPL percorrono in media 400km non male se calcolo che il piede del gas tira sempre le marce verso i 4000 giri. Motore piccolo ma fa sentire la sua coppia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Certo. Quello della veloce costa 300€ ma.penso e spero che presto si ritroverà non originale [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]quindi ad un prezzo onesto

Andato in officina a ritirare la vaschetta posteriore e chiesto dei DAM della veloce 550€ anteriore e posteriore ... che ne pensi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gran bella Giulietta , io ho preso la mia a fine gennaio il 1.4 turbo benzina GPL e fino a ora ho percorso 24000 km perfetta in tutto e per i consumi con 18€ di GPL percorrono in media 400km non male se calcolo che il piede del gas tira sempre le marce verso i 4000 giri. Motore piccolo ma fa sentire la sua coppia.

Grazie mille :D io con 100€ ci ho fatto 900 km :D 10km/lt :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
X