Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Grazie tanto [emoji6][emoji111]️[emoji1308] bella davvero e sicuramente molto utile sia i tappetini ke la vaschetta così si evita di rovinare la tappezzeria e si può mettere qualsiasi cosa...grazie...il costo della vaschetta? I tappetini 50€...più qst.?
 
Grazie tanto [emoji6][emoji111]️[emoji1308] bella davvero e sicuramente molto utile sia i tappetini ke la vaschetta così si evita di rovinare la tappezzeria e si può mettere qualsiasi cosa...grazie...il costo della vaschetta? I tappetini 50€...più qst.?
35€ la vaschetta :)
 
Primo traguardo della mia giulietta :D
IMG_5556.JPG

1000 km fatti con un sorriso ebete stampato in faccia ogni volta che mi sedevo al volante :D
Ogni mattina quando scendo in garage mi fermo ad osservala e pensare minchia quanto è bella cavolo! (Per non dire in altra cosa :) ) ad altri 100 di questi 1000km :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Primo traguardo della mia giulietta :D
Visualizza allegato 133811
1000 km fatti con un sorriso ebete stampato in faccia ogni volta che mi sedevo al volante :D
Ogni mattina quando scendo in garage mi fermo ad osservala e pensare minchia quanto è bella cavolo! (Per non dire in altra cosa :) ) ad altri 100 di questi 1000km :D
Stessa cosa che provo io dopo 6 mesi!ti capisco benissimo....
 
Grazie!!! Ke bello...nn vedo l'ora ke arrivo la mia...complimenti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il pack veloce costa 900 euro, ma poi ci sono altri 600 di sedili in alcantara e tessuto , e sei arrivato a 1500 escludendo il costo dei cerchi... Quindi meglio mettere quello che ti piace in un secondo momento...
quello si ma un bel assetto sportivo :rolleyes:
chissà la differenza tra i due assetti (quello del pack e quello proprio della giulietta veloce)
 
quello si ma un bel assetto sportivo :rolleyes:
chissà la differenza tra i due assetti (quello del pack e quello proprio della giulietta veloce)
Quello con il pack veloce cambiano solo gli ammortizzatori ,che sono più rigidi, invece la veloce ammortizzatori abbinati a delle molle più basse..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X