Ragazzi leggevo che si parla "male" del selenia sul forum. Come mai?
Ok grazie mille per la spiegazione! Ma come mai non c'è sul lum??è stato spiegato bene in un altro 3D comunque lo ridico
Allora premi a fondo il pedale del freno e acceleratore (fino a premere il "pulsante" del kick down lo sentirai sotto il pedale dell'acceleratore), metti la macchina in dynamic e il cambio in sequenziale (la leva da D la devi tirare verso sinistra dove sta il + e - ) Premi il paddle - sul volante e dovrai vedere i giri motore salire a 2750 giri (comunque dovrai vederli salire) Rilascia il freno e goditi la partenza! Mi raccomando mai togliere il piede dall'acceleratore sempre premuto a fondo in tutte queste operazioni! pure quando sta in accelerazione. E pure quando vai in curva xD
pure io sono andato a rimettere il seleniaAttenzione entri in un campo minato[emoji27] [emoji27] [emoji27] qualcuno potrebbe anche ucciderti[emoji38] [emoji38] [emoji38]
il punto è che non è che sia proprio una schifezza, ma costa più di quello che vale, ad u prezzo più basso si trovano oli di uguale o superiore qualità, tutto qua', detto ciò bisogna analizzare molto bene TUTTE le specifiche tecniche, io personalmente poi alla fine ho rimesso il selenia sport power sulla mia qv, in quanto è l'unico olio con tutte le specifiche richieste dalla casa è visto che è ho assodato che con cambi olio non troppo lunghi resta tutto pulito e perfetto, figurati che io per precauzione cambiai anche il famoso raccordo portafiltro ma era lucido e splendente, tutto, figurati che l'olio è talmente pulito che non sono riuscito a vedere bene il livello.
se li trovi allo stesso prezzo secondo me andrei per quello della casaAggiungo inoltre che la discussione riguardo l'olio fa anche riferimento a tempi (2013/2014/2015) in cui il selenia giusto non era dispinibile e i concessionari usavano il selenia normale, mentre la QV ne ha uno tutto per se.
Io personalmente quando cambieró olio decideró da Seleni guusto per QV e motul 8100 xclean, tanto li trovo allo stesso prezzo
se li trovi allo stesso prezzo secondo me andrei per quello della casa