Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

..io manco so se a me funziona!..ma si accendono anche sul quadro e sul pulsante?

Si pure sul quadro (il pulsante non ci ho fatto caso [emoji848])

Ah...ma praticamente per farle accendere devi veramente inchiodare facendo bloccare la cintura???

• Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Questa è la Giulietta TCT comunque premi a fondo il pedale del freno, metti in Dynamic cambio in manuale e premi affondo l'acceleratore. Dopodiché premi la levetta - salirà di giri e lascia il freno e godi :D
Anche io volevo provare questa funzione... Ma no riesco a capire bene come si utilizza.. Ognuno la scrive a modo suo e uno più confusionaria Dell altro.. Qualcuno che gentilmente può spiegarmi bene come si fa? Grazie in anticipo!

Anche io volevo provare questa funzione... Ma no riesco a capire bene come si utilizza.. Ognuno la scrive a modo suo e uno più confusionaria Dell altro.. Qualcuno che gentilmente può spiegarmi bene come si fa? Grazie in anticipo!
Non è una funzione, è una condizione è fin quando non la crei, non la capirai mai.
Cmq i messaggi sono chiari su come farla capitare, magari sul pedale del freno provate ad appoggiare anche le "pelotas"....così col maggior peso dovrebbe funzionare![emoji6]

• Like
Reactions: ZioDaedrico
si chiama pre fill, e di fatto si attia nelle frenate d'emergenza... quindi quando si passa dal gas al freno in un nanosecondo..

Viaggetto nella motor valley :) tutto perfetto nel viaggio escluso un piccolo problema ... il navigatore :( fa cilecca pesante

si chiama pre fill, e di fatto si attia nelle frenate d'emergenza... quindi quando si passa dal gas al freno in un nanosecondo..
Il prefill si attiva solo in d,avvicinando di default le pastiglie ai dischi anche quando non freni..poi se freni come dici tu,passando da accelerazione a frenata in pochi millisecondi,si inchioda quasi...

• Like
Reactions: luisio93
X