Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

ci sta ci sta ... l'unica cosa è che non dice di mettere il cambio in sequenziale
Io ho guardato ma non lo trovo mica!!

se li trovi allo stesso prezzo secondo me andrei per quello della casa :D

Cambieranno 2/3€, su quale scegliere chiederó un po' alle persone di cui mi fido :)

il mio meccanico di fiducia è un pazzo, i vari concorrenti li ha portati in laboratorio(il chimico è un parente) e li ha fatti testare "sotto stress"...
a detta sua è uscito vincitore lo shell helix ultra. so che non ha provato il bardhal

se sia vero o falso non lo so, ma da quando lo uso il motore fa le fusa..col selenia girava come un trattore..

Ragazzi purtroppo la mia giulietta ha una "pecca"... la mancanza dei specchietti richiudibili elettricamente. Si possono mettere secondo voi?

- Informazione Pubblicitaria -
il mio meccanico di fiducia è un pazzo, i vari concorrenti li ha portati in laboratorio(il chimico è un parente) e li ha fatti testare "sotto stress"...
a detta sua è uscito vincitore lo shell helix ultra. so che non ha provato il bardhal

se sia vero o falso non lo so, ma da quando lo uso il motore fa le fusa..col selenia girava come un trattore..

In effetti su carta lo Shell helix ultra è un buon prodotto, stavo per prenderlo, ma no lo ho mai provato.

Ragazzi purtroppo la mia giulietta ha una "pecca"... la mancanza dei specchietti richiudibili elettricamente. Si possono mettere secondo voi?

Io credo che i cavi siano già presenti, ma devi cambiare sia gli specchietti che tutta la pulsantiera nello sportello, e poi credo che, visto la tecnologia di oggi, bisogna fare qualcosa anche su qualche programmazione per dire all'auto che adesso ci sono gli specchietti richiudibili.

Io credo che i cavi siano già presenti, ma devi cambiare sia gli specchietti che tutta la pulsantiera nello sportello, e poi credo che, visto la tecnologia di oggi, bisogna fare qualcosa anche su qualche programmazione per dire all'auto che adesso ci sono gli specchietti richiudibili.

oggi devo passare in alfa e chiederò sicuramente :D purtroppo la ci sta una cosa che mi alletta tra gli accessori e non so fino a quando resisterò :(

Io ho guardato ma non lo trovo mica!!

IMG_6615.jpg

Ecco a te :D

• Like
Reactions: alfista93
si.. c'è un'apposita discussione in forum

X