Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

se li trovi allo stesso prezzo secondo me andrei per quello della casa :D

Cambieranno 2/3€, su quale scegliere chiederó un po' alle persone di cui mi fido :)

il mio meccanico di fiducia è un pazzo, i vari concorrenti li ha portati in laboratorio(il chimico è un parente) e li ha fatti testare "sotto stress"...
a detta sua è uscito vincitore lo shell helix ultra. so che non ha provato il bardhal

se sia vero o falso non lo so, ma da quando lo uso il motore fa le fusa..col selenia girava come un trattore..

il mio meccanico di fiducia è un pazzo, i vari concorrenti li ha portati in laboratorio(il chimico è un parente) e li ha fatti testare "sotto stress"...
a detta sua è uscito vincitore lo shell helix ultra. so che non ha provato il bardhal

se sia vero o falso non lo so, ma da quando lo uso il motore fa le fusa..col selenia girava come un trattore..

In effetti su carta lo Shell helix ultra è un buon prodotto, stavo per prenderlo, ma no lo ho mai provato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi purtroppo la mia giulietta ha una "pecca"... la mancanza dei specchietti richiudibili elettricamente. Si possono mettere secondo voi?

Io credo che i cavi siano già presenti, ma devi cambiare sia gli specchietti che tutta la pulsantiera nello sportello, e poi credo che, visto la tecnologia di oggi, bisogna fare qualcosa anche su qualche programmazione per dire all'auto che adesso ci sono gli specchietti richiudibili.

Io credo che i cavi siano già presenti, ma devi cambiare sia gli specchietti che tutta la pulsantiera nello sportello, e poi credo che, visto la tecnologia di oggi, bisogna fare qualcosa anche su qualche programmazione per dire all'auto che adesso ci sono gli specchietti richiudibili.

oggi devo passare in alfa e chiederò sicuramente :D purtroppo la ci sta una cosa che mi alletta tra gli accessori e non so fino a quando resisterò :(

Io ho guardato ma non lo trovo mica!!

IMG_6615.jpg

Ecco a te :D

• Mi piace
Reazioni: alfista93
X