..vero..Luisio scusaci,ci siamo fatti prendere eccessivamente la mano![emoji16]
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Luisio ti chiedo ancora scusa se metto questa foto nel tuo garage. Cmq questa è una Giulietta 170cv. Un venditore qua vicino me la vende è ha scritto nell'annuncio Giulietta qv. Nella pagina Facebook l'abbiamo linciato perché nn è una qv ma ha allestimento il logo infatti si vede c'è scritto qvlineSe non erro no era solo un allestimento ... forse prima veniva indicata la versione 170 CV con "sportiva" è un piccolo Quadrifoglio
yes allestimento quadrifoglio questo ... chissà se nel quadro strumenti vi è il quadrifoglio come sulla 1750Luisio ti chiedo ancora scusa se metto questa foto nel tuo garage. Cmq questa è una Giulietta 170cv. Un venditore qua vicino me la vende è ha scritto nell'annuncio Giulietta qv. Nella pagina Facebook l'abbiamo linciato perché nn è una qv ma ha allestimento il logo infatti si vede c'è scritto qvline Visualizza allegato 146409
Mmm nn ricordo ora ho visto e l'ha venduta cmq l'interno era spettacolare sedili in pelle nero con cuciture verdi.yes allestimento quadrifoglio questo ... chissà se nel quadro strumenti vi è il quadrifoglio come sulla 1750![]()
Ti confermo...io ho una qvline nel quadro strumento non lo ha il logo....Ho controllato ne ho trovata un altra mi dispiace devo darti una brutta notizia nn c'è