ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,658
- 27,142
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Se sali sei mio ospite a Casertase salgo a napoli ti faccio sapere
Da buon monumento si..bisogna sempre prendere il buono e il cattivo delle cose [emoji16] [emoji16] [emoji16]vuoi dire che mi devono cagare addosso i piccioni???
Giusta osservazioneMancano solo due settimane alla fine dell'anno....
Condivido il fatto dei consumi elevati però la tenuta è fenomenaleMontate Pirelli PZero sotto la bestiolina ... che dire ragazzi sono fenomenali queste gomme! Fatti 300km più o meno e sembra di guidare su dei binari!!
La “pecca” sono i consumi molto alti rispetto al precedente treno di gomme, ma riguardo la tenuta non ci sta paragone! (La strada era bagnata per di più)
io domenica sto a marcianise a fare brutte coseSe sali sei mio ospite a Caserta
Si chiama mobbing!io domenica sto a marcianise a fare brutte cose(CC campania.... )
ma non era diventato reato portare il proprio ragazzo a fare shopping la domenica??
...che crudeltà...ancora oggi noi uomini maltrattati a portare buste e pacchettini nelle quali non cè niente che ci interessi..tra la folla...ore e ore in piedi in negozi di abiti e trucchi...e pensate che alcune (tipo mia moglie)ogni tanto mi lascia pure la borsa![emoji30]io domenica sto a marcianise a fare brutte cose(CC campania.... )
ma non era diventato reato portare il proprio ragazzo a fare shopping la domenica??