Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Ragazzi probabilmente i km saliranno a 130 al giorno tutta statale (casilina)... come vedete come consumi il 175CV?
 
Se vai piano pianino no ;)
Io 90km al giorno e buona parte sulla Casilina e sto sui 20 al litro col 1.6 105cv.... se schiacci calano a vista. L'altro giorno per stare 4/500 metri dietro a una Giulia ho consumato più che tutto il resto del viaggio :D
 
Sicuramente 18 li puoi fare, ma avevo capito che sei uno a cui piace tirare spesso....
 
130×5=650 km a settimana
650/18= 36 LT di gasolio a settimana
36×1,35=48 euro a settimana di gasolio...
Sono 200/250 euro al mese di gasolio
 
Come si fa a rivedere il proprio stile di guida con un Alfa Romeo.. al massimo si può diventare più sportivi ... scherzi a parte i consumi non sono mai stati il punto di forza di Alfa Romeo.. io sul misto riesco a mantenermi su di una media di 15 km/l che non è male considerando che non faccio molta attenzione allo stile di guida e che faccio molte strade di montagna.. in autostrada non curante dei limiti mi attesto invece sui 16km/l

Giulietta 2.0 170 cv manuale anno 2011 km 190000
 
  • Like
Reactions: Gascan e Ro60
Giuly uguale ma 145k km. La tua tutto bene a quel chilometraggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma calcola che è un fine noleggio a lungo termine ed io lo presa 2 mesi fa già con 185000 km.. ma il mio meccanico di fiducia mi ha detto che è perfetta.. e fin ora non mi ha dato rogne.. lasciando stare i cigolii delle guarnizioni delle portiere.. ma è un difetto di tutto il gruppo fca.. spinge come se fosse nuova però xD.. tu che consumi hai?


Giuly uguale ma 145k km. La tua tutto bene a quel chilometraggio?
 
  • Like
Reactions: Gascan e Ro60