Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Adesso con il freddo la pelle tende a indurirsi io ti consiglio una volta al mese circa di dargli della crema nutritiva che si USA anche x darla nel corpo dopo una doccia oppure + costosa ma + specifica quella nutriente e idratante x pelle, gliela dai alla sera e vedrai che alla mattina quando sali in macchina sai che bello toccare i sedili.
 
Adesso con il freddo la pelle tende a indurirsi io ti consiglio una volta al mese circa di dargli della crema nutritiva che si USA anche x darla nel corpo dopo una doccia oppure + costosa ma + specifica quella nutriente e idratante x pelle, gliela dai alla sera e vedrai che alla mattina quando sali in macchina sai che bello toccare i sedili.
Tipo la crema nivea? :eek:
 
  • Like
Reactions: klaudio63
Come va messa la crema sopra i sedili? Scusate le tante domande ma è la prima volta con i sedili in pelle e sto in ansia :rolleyes:
 
ci sono dei prodotti apposta per pulire e trattare pelle con il tempo invecchia e si indurisce e tende a creparsi se non trattata
 
Come va messa la crema sopra i sedili? Scusate le tante domande ma è la prima volta con i sedili in pelle e sto in ansia :rolleyes:
Due panni in cotone puliti.
Con il primo stendi la crema dulla zona da trattare in una modica qta' schiacci una volta il dosatore e con il secondo panno completi l'applicazione fino al suo totale assorbimento.
Tutto qua. .Nessuna ansia dopo la prima volta vedrai come sara' semplice.
Io lo faccio sui sedili anteriori ogni 40gg ( ma io sono "malato" .. )
 
Prima di nutrirla puliscila con un prodotto specifico magari aiutandoti con una spazzolina a setole morbide.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa la domanda .La tua ansia deriva dal fatto che li reputi delicati e/o difficili da mantenere??
Non mi sembra poi cosi' complicato pulirli e nutrirli con i giusti prodotti giusto??

No vabbè ansia perché è la prima volta che tengo i sedili in pelle e ho paura che sbaglio a pulire con la crema e si macchiano per esempio ecc ecc ... per non parlare quando salgono le persone un altro poco è una perquisizione se hanno bottoni o altro :D

Ma per l'alfa questo e altro :)