Alfa Romeo Giulietta 2.0 Turbo Autodelta (n°256 of 361)

e un sogno...stupenda!certo che rottamarla per una ka e proprio da delinquenti
 
ohhhh finalmente sei riuscito !!!! alleulja !!!
il tuo pannello era ok non capivamo il perche non riuscissi ad aprire la discussione
termino l'off topic ......

mi complimento veramente .....che bella vettura ...... secondo me la gente non sa ciò che vende !!!! rottamare co tanto ben de dios !!!!
 
Per wurth : allora il motore è il classico 4 cilindri alfa romeo.. monta carburatori dell'orto da 40 .. per quanto riguarda la turbina di serie usciva con l'avio.. ma al momento dell'acquisto fornivano nel portabagagli già la kkk poichè era molto più affidabile e offriva prestazioni maggiori.. su di essa è montata una valvola oversgate regolabile dal quale si può aumentare la pressione del turbo.. su carburatori viene integrato l'air box per le pressioni del turbo..
monta frizione bidisco.. ha bielle lucidate a specchio e ricavate dal pieno.. e altro ancora che va a completare questa vera ALFA...:grinser005:

Per ma.nda : e si.. proprio da matti darla in dietro per una Ka... va be.. meglio cosi almeno adesso la ho io... :)

Per Renny : e si.. finalmente l'ho presentata... solo ieri mi è apparso il tasto per la nuova discussione... comunque grazie davvero... sia per i complimenti e sia per la disponibilità!:)


Oggi pom o domani mattina ci esco per un bel giretto.. da quando cell'ho avrò percorso al massimo 700km causa poco tempo.... ma ogni volta è un brivido che ti sale per la schiena.. specialmente in curva... :grinser002:.: sbav :.
 
Giulietta 2000 Turbo Autodelta numero 256 sulle 361 costruite..

Vi racconto brevemente come è arrivata a me...

L'ho presa in un centro di autodemolizioni della mia zona.. l'aveva data in dietro per prendere gli ecoincentivi per fare una ford Ka.. .: lol :. LA GENTE NON STA BENE...

Oh-santissima-pazienza!!! :smiley_001: ma come si fa... libero di non credermi ma, leggendo la tua storia, mi si son drizzati i peli!!! un meraviglia del genere e tra l'altro rarissima!!! :smiley_001:

Goditela e soprattutto deliziaci con altre foto... :decoccio:
 
E si.. sembra strano ma è cosi.. per fortuna che il centro di autodemolizioni è di un mio amico che vista l'importanza della macchina se l'è tenuta ben stretta in un angolo sotto il capannone per ben 5-6 anni... poi finalmente si è deciso a darla via e mi ha chiamato! Non potevi capire la felicità che avevo.. =)

Comunque appena posso metto altre foto... le carico sempre in prima pagina!
 
Ti dico solo che ho guardato le 28 foto tutte a bocca e occhi spalancati!!!!

..ora li ho richiusi... ;) (anzi solo la bocca) eh eh...


che dire ancora?...
beato te!!!!!!!!!
 
E si.. sembra strano ma è cosi.. per fortuna che il centro di autodemolizioni è di un mio amico che vista l'importanza della macchina se l'è tenuta ben stretta in un angolo sotto il capannone per ben 5-6 anni... poi finalmente si è deciso a darla via e mi ha chiamato! Non potevi capire la felicità che avevo.. =)

Comunque appena posso metto altre foto... le carico sempre in prima pagina!

Ah ecco... e meno male che c'hai un amico in concessionaria e soprattutto che è un intenditore di Auto... ancora complimenti!!! :)

Leggevo nell'altra discussione della stessa tua auto, che questa è davvero una BESTIA!!! :smiley_001: ...tira via l'asfalto!!! :auto003: ...è l'invidia (sana) cresce... :decoccio:
 
Quanti cavalli eroga questo motore?
 
Grazie marcorh ... sono contento che ti è piaciuta... comunque ora appena ho la possibilità di riprenderla... faccio altre foto fatte meglio con la fotocamera... :)

E si ... Cicciuzzo.... Per fortuna che ho questo amico... era già più di 2 anni che gli stavo dietro... poi appena uscita la legge che si poteva rimmatricolare tramite l' A.S.I ... a sua insaputa me l'ha ceduta! :grinser005:

wurth di preciso non so dirti quanti ne ha adesso ... leggendo una scheda tecnica che ho trovato in giro dichiara che ha 173 cavalli... ma sicuramente sono dichiarazione smentite come nel fatto della velocità massima dischiarata a 207 km\h ... secondo me solo cose dette cosi a smentire..

La Potenza che eroga è molta di più.. comunque quando la rismonto per le altre modifiche che accennavo.. e una volta pronta ... mi piacerebbe portarla sui rulli per vedere bene cosa dichiarano.. :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti, appena fatte le modifiche e bello sapere la potenza che riesce ad erogare...