Ragazzi dopo tanto.. finalmente riesco a presentare la mia Giulietta 2000 Turbo Autodelta numero 256 sulle 361 costruite..
Vi racconto brevemente come è arrivata a me...
L'ho presa in un centro di autodemolizioni della mia zona.. l'aveva data in dietro per prendere gli ecoincentivi per fare una ford Ka.. .: lol :. LA GENTE NON STA BENE.. ::cop::
Con molta pazienza l'ho presa e portata nella mia officina dove ho iniziata a rimetterla su anche se non si presentava malaccio.. infatti di carrozzeria non è stata riverniciata ma solo lucidata e riviste minigonne e paraurti.. di motore ha 48276 Km originalissimi.. gli ho solo dato una bella pulita.. cambiati tutti i tubi.. revisionato carburatori e pinze freno... e una bella messa a punto! :grinser005:
Dopo molto era quasi pronta.. mancava qualche piccola sistemata e era pronta per il collaudo per rifare le targhe e il libretto...
Fatto tutto è stata messa una valvola Pop-off per eliminare la pressione in eccesso all'interno del tubo di pressione e è stato istallato un kit di getti maggiorati che forniva all'epoca l'alfa..
Presto tornerà di nuovo in officina per montare un bell'Intercooler e aumentare un pò la pressione della turbina tramite la valvola oversgate .. che ancora è siggillata Alfa!
Domenticavo per ora ho montato dei cerchi della 75 turbo serie numerata... i suoi originali e le sue gomme nuove introvabile (TRX) le ho in garage sotto chiave
ECCO A VOI LE FOTO: