Scheda motore Giulietta Turbo Autodelta

G

Giuliettaturbo

Utente Cancellato
Salve ho una Giulietta Turbo Autodelta con il motore completamente smontato e vorrei ri-assemblarlo per poter rimontarlo sulla vettura e quindi circolare con la stessa. Siccome non ho smontato io il motore vorrei un manuale o almeno avere una scheda tecnica con tutti i dati dello stesso (tolleranze, misure, giochi e coppie di serraggio). Vi ringrazio anticipatamente.
 
Ciao! solo adesso ho visto questa discussione... comunque ti volevo dire che anchio ho la giulietta turbo autodelta e che per quanto riguarda il rimontaggio del tuo motore devi stare bene attento poichè ha tanti di quei piccoli accorgimenti a cui fare attenzione... uno in particolare riguarda gli anelli per la testa.. Per rendere il lavoro più facile ti consiglio di acquistare in qualche fiera un manuale tipografico specifico della giulietta turbodelta.. tanto si trova facilmente..io lo comprai parecchio tempo fa .. ora non so che fine ha fatto sennò ti postavo qualcosa.. Se hai problemi Fammi sapere.. Angelo!
 
Eheh pure io ne ho una... mi raccomando non fare danni, sono motori delicati !
 
e si... delicatissimi.. anche se hanno dei componenti specifici da corsa... mai viste le bielle??? :grinser005:
 
e si... delicatissimi.. anche se hanno dei componenti specifici da corsa... mai viste le bielle??? :grinser005:

Si lo so... Era un motore progettato per correre nel campionato europeo turismo !

Quanti km hanno le vostre ? La mia 56 mila ...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto