Ame piace tantissimo...guardate l'anteriore di profilo...il disegno del paraurti con quella curva a scendere sul fendinebbia...quei cerchi poi... ps l'auto non è stata abbassata in questo photoshop...solo cambiati i cerchi...
Dai dai .. crediamoci .... io la butto li .. secondo me supererà le nostre apettative
Lo sarà sicuramente.....anche secondo me!! io voglio credere che sarà una grande auto!!![]()
Dai dai .. crediamoci .... io la butto li .. secondo me supererà le nostre apettative
Ame piace tantissimo...guardate l'anteriore di profilo...il disegno del paraurti con quella curva a scendere sul fendinebbia...quei cerchi poi... ps l'auto non è stata abbassata in questo photoshop...solo cambiati i cerchi...
il ps non fatto da me è stato fatto prendendo i cerchi di una 159...quelli son da 18...è stato preso il cerchio posteriore sx ecco il perchè della pinza...l'assetto è quella che stava prima con le ruote in acciaio...spero che la foto sia vera e non un photoshop; mi incuriosisce che ambedue i cerchi abbiano il segno di una pinza rossa verso il posteriore mentre le pinze si vedono benissimo girate in avanti; che i cerchi siani nella medesima posizione come lo stemmino alfa che su entrambi i cerchi è perfettamente dritto.
pertanto dubito che sia valutabile l'assetto; discorso diverso per la carrozzeria che sembra tutta originale
il ps non fatto da me è stato fatto prendendo i cerchi di una 159...quelli son da 18...è stato preso il cerchio posteriore sx ecco il perchè della pinza...l'assetto è quella che stava prima con le ruote in acciaio...