Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Dai dai .. crediamoci .... io la butto li .. secondo me supererà le nostre apettative

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Partendo dal presupposto che a me un'Alfa non farà mai schifo (anche se l'Arna.........)... Secondo me, giusto per rivangare un po' sui discorsi da bar fatti in passato, i fari così in verticale... Boh... Sono andato in concessionario sabato... C'erano in fila una mito (mooolto tirata), una gt (sport... che favola), una brera (rossa... da sbavo) e una 147 (base).... Un muso di fianco all'altro............................................. E con questo ho detto tutto..

Adesso spero che le prossime foto mi colpiscano... Ma forte dritto in fronte... E nel cuore... Alfa non deludermi!!!

Ame piace tantissimo...guardate l'anteriore di profilo...il disegno del paraurti con quella curva a scendere sul fendinebbia...quei cerchi poi... ps l'auto non è stata abbassata in questo photoshop...solo cambiati i cerchi...

spero che la foto sia vera e non un photoshop; mi incuriosisce che ambedue i cerchi abbiano il segno di una pinza rossa verso il posteriore mentre le pinze si vedono benissimo girate in avanti; che i cerchi siani nella medesima posizione come lo stemmino alfa che su entrambi i cerchi è perfettamente dritto.

pertanto dubito che sia valutabile l'assetto; discorso diverso per la carrozzeria che sembra tutta originale

spero che la foto sia vera e non un photoshop; mi incuriosisce che ambedue i cerchi abbiano il segno di una pinza rossa verso il posteriore mentre le pinze si vedono benissimo girate in avanti; che i cerchi siani nella medesima posizione come lo stemmino alfa che su entrambi i cerchi è perfettamente dritto.

pertanto dubito che sia valutabile l'assetto; discorso diverso per la carrozzeria che sembra tutta originale
il ps non fatto da me è stato fatto prendendo i cerchi di una 159...quelli son da 18...è stato preso il cerchio posteriore sx ecco il perchè della pinza...l'assetto è quella che stava prima con le ruote in acciaio...