Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

piu che una brera a me sembra una 159 wagon si sa gli americani non amano le macchine piccole; il pianale D-evo dovrebbe essere quello per la 169 tp.
 
eh si anche io ho letto che l alfa milano o 149 si vedrà nella privavera 2010 quindi tra un anno abbondante anche se non è tantissimo tempo se si pensa che comunque non ci sono state tante notizie che sono trapelate e immagini ufficiali però aspettiamo...
 
Il pianale D-Evo a me suona come un'evoluzione dell'attuale pianale premium, sicuramente più leggero, e magari con la tanto sospirata TP...
 
Il pianale D-Evo a me suona come un'evoluzione dell'attuale pianale premium, sicuramente più leggero, e magari con la tanto sospirata TP...

Anch'io la penso cosi'. Il D-Evo serve per sostituire la 159.
Quanto alla 169, che e' del segmento E e non D, secondo me useranno il pianale della Chrysler 300C dopo averlo modernizzato e "alfizzato".
 
Quindi se quest'anno uscira di produzione la 147 ci sara un periodo in cui l'alfa nn avra neanche un'auto di segmento C
 
no la 147 uscirà dai listini dopo l'inizio della commercializzazione della Milano, spostando il lancio di una hanno adeguato i piani di copertura del segmento C. l'alfa non si può permettere di rimanere scoperta nel segmento piu remunerativo.
 
Ti quoto in pieno.
Quello della multipla è appunto una sospensione semindipendente a bracci tirati e per la precisione i bracci sono due.
Quello della mini dovrebbe essere il tipo di sospensione montato sulla Milano ed è appunto un bracci guidati a tre bracci.
La definizione x-link di solito si riferisce solo al numero di bracci.
La mia precisazione ra solo per capire cosa aveva visto Z!o.

Grazie per le info sulle nuove Alfa, peccato arrivi un'altra conferma che la Milano si vedrà solo nel 2010.

anche la mia era una fonte che più interna non si può.
Speriamo che abbiano abbandonato il bi , per il tri-link...
ma anche il tri-link non mi soddisfa affato, il multilink vero e proprio come ha già detto qualcuno ha 5 bracci....
 
pippatevi questa tiè;)
Alfa Romeo Milano si scopre sempre più at Progetto 940 - Alfa Romeo “149″ Blog
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bah....vediamo cosa ne viene fuori...
certo che tornate al mcperson mi fa arrabbiare di brutto....:mad:

cavolo le macchine la gente le paga! può andarmi anche giù il multilink a due o tre bracci ma sull'anteriore voglio qualcosa di speciale! voglio i Quadrilateri!::cop::